/ Trasporti

Trasporti | 28 febbraio 2024, 12:35

Con Trenord la boxe olimpica è a portata di treno

Tariffa speciale “Trenord Day Pass” da tutta la Lombardia a Busto Arsizio a 13 euro andata/ritorno per assistere al torneo della e-work Arena, valido per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Parigi 2024

Con Trenord la boxe olimpica è a portata di treno

La grande boxe a portata di treno: Trenord propone una tariffa speciale per raggiungere in modo sostenibile senz’auto da tutta la Lombardia il “Boxing World Tournament 2024”, che si terrà dal 3 all’11 marzo a Busto Arsizio.

La manifestazione è il primo torneo valido per la qualificazione olimpica mondiale del 2024. Quasi 700 atleti da oltre 114 teams si sfideranno sul ring della e-work Arena, per strappare uno dei 49 pass olimpici messi in palio per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

A chi vuole raggiungere in treno l’evento l’azienda ferroviaria lombarda propone “Trenord Day Pass”, biglietto che comprende al costo di 13 euro il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia alle stazioni di Busto Arsizio o Busto Arsizio Nord. E i ragazzi di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratuitamente insieme al titolare di “Trenord Day Pass”.

Il biglietto speciale è acquistabile su trenord.it e App, o presso i canali di vendita fisici di Trenord.

Chi compera online, già durante la procedura di acquisto deve indicare la data di utilizzo del biglietto, che non richiede convalida. I “Trenord Day Pass” venduti in biglietteria, presso le emettitrici self-service o le rivendite autorizzate devono invece essere convalidati prima del viaggio, e hanno validità giornaliera.

Le linee per raggiungere “Boxing World Tournament 2024”

Presso la stazione di Busto Arsizio effettuano fermata le linee Milano Centrale-Domodossola, Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, S5 Varese-Milano Passante-Treviglio.

Il biglietto “Trenord Day Pass” è inoltre utilizzabile raggiungere la stazione di Busto Arsizio Nord sulle corse delle linee Milano Cadorna-Saronno-Novara Nord e della linea Milano Centrale-Malpensa Aeroporto.

Il titolo di viaggio speciale non comprende i servizi Malpensa Express di prima classe Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore