/ Territorio

Territorio | 25 febbraio 2024, 14:27

Parcheggio selvaggio al nuovo negozio Action di Buguggiate. L'avviso del Comune: «Multe a chi intralcia il traffico»

Il richiamo arriva appena tre giorni dopo l'inaugurazione del nuovo store che sorge vicino al McDonalds: «Vietato posteggiare fuori dagli spazi consentiti e in via Valle Peschiera, la polizia locale sanzionerà le vetture che mettono a rischio l'incolumità dei pedoni»

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

L'inaugurazione ha avuto luogo soltanto qualche giorno fa, ma il nuovo store di Action a Buguggiate (LEGGI QUI), situato vicino al McDonalds, sta creando problemi alla viabilità della zona, soprattutto in tema di parcheggi. 

L'amministrazione comunale ha emanato un avviso ai cittadini nel quale si chiede esplicitamente di non parcheggiare le auto fuori dagli spazi consentiti dalle norme e in via Valle Peschiera. 

«La polizia locale - si legge nel documento - sanziona tutte le vetture che intralciano il traffico e mettono a rischio la sicurezza dei pedoni». Nel medesimo avviso, il Comune ricorda la presenza di parcheggi liberi e disponibili presso la Bcc, il cimitero e via IV Novembre. 

«Le auto che parcheggiano nei pressi del punto vendita Action ostacolando il traffico e mettendo a repentaglio la sicurezza stradale e dei pedoni, saranno sanzionate» dichiara l'amministrazione comunale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore