/ Malpensa

Malpensa | 20 febbraio 2024, 14:08

Il marchio Tribe debutta in Italia e apre un hotel all'aeroporto di Malpensa

Una struttura da 240 camere, con palestra, piscina panoramica riscaldata e un social hub centrale con bar caffetteria, grab & go corner, lounge e punti di co-working. «Dopo le recenti espansioni nei mercati tedesco e ungherese, siamo entusiasti di includere l'Italia, rinomata per la moda e il design, nella nostra mappa» dichiara la vicepresidente del Gruppo Pauline Oster

Il marchio Tribe debutta in Italia e apre un hotel all'aeroporto di Malpensa

Gli ospiti possono effettuare il check-in nel nuovo Tribe Milano Malpensa. L'apertura segna l'ingresso di Tribe nel mercato italiano, e sottolinea i piani di crescita del marchio che prevede di espandersi a 50 hotel in tutto il mondo nei prossimi cinque anni.

Il Tribe Milano Malpensa offre 240 camere, una palestra e una piscina panoramica riscaldata. Una caratteristica distintiva di Tribe è il Social Hub centrale in ogni hotel, che a Milano comprende un bar-caffetteria, un "Grab & Go Corner", oltre a lounge e punti di co-working liberamente accessibili.

In linea con le aree comuni, le 240 camere dell'hotel, tra cui 18 camere dedicate alle famiglie, vantano un design audace basato sul concetto di mix-and-match, che rende ogni hotel Tribe diverso dall'altro. Oltre a mobili, opere d'arte e oggetti iconici progettati su misura, ogni camera è dotata di un televisore Chromecast da 55 pollici, punti di ricarica USB ad altezze accessibili, una macchina da caffè Lavazza, tè, acqua in bottiglia e biancheria di alta qualità, per un'esperienza di riposo eccezionale. Un'altra caratteristica di Tribe sono i prodotti da bagno del rinomato marchio Kevin Murphy.

«Il nostro marchio Tribe incarna esattamente ciò che cerca la nuova generazione di viaggiatori: eccezionale, unico e dal design audace, in grado di fornire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno, senza nulla di superfluo. Dopo le recenti espansioni nei mercati tedesco e ungherese, siamo entusiasti di includere l'Italia, rinomata per la moda e il design, nella nostra mappa. Insieme al nostro storico partner Amapa e al team dell'hotel guidato dalla General Manager Simona Calabrese, siamo impazienti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti a Milano» afferma in una nota Pauline Oster – Vice President Tribe Europa e Nord Africa.

POSIZIONE IDEALE

Grazie alla sua posizione strategica, l'hotel gode di un'ottima connessione con i principali punti di interesse. L'aeroporto di Milano Malpensa e la stazione ferroviaria distano circa 1 km, garantendo ai viaggiatori una facile accessibilità grazie ai servizi "Park & Fly" e navetta dell'hotel. Inoltre, il Tribe Milano Malpensa è un punto di partenza ideale per esplorare le città e i laghi della Lombardia e del Piemonte, compreso il cruciale polo di Rho-Fiera, epicentro delle più importanti fiere milanesi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore