/ Territorio

Territorio | 06 febbraio 2024, 16:51

Topolino e Minnie mano nella mano: è San Valentino al Laghetasc di Brebbia

Nuova creazione nell'oasi naturalistica da parte di Ylenia Franzetti e dei suoi famigliari per la Festa degli Innamorati: i pannelli realizzati rigorosamente con materiali ecologici sono già visibili al pubblico e si pensa già alla scenografia di Carnevale

La coreografia al Laghetasc di Brebbia realizzata da Ylenia Franzetti e dai suoi famigliari

La coreografia al Laghetasc di Brebbia realizzata da Ylenia Franzetti e dai suoi famigliari

Topolino che tiene per mano Minnie formando un cuore: è la romantica scenografia allestita in questi giorni al Laghetasc di Brebbia.

Una nuova creazione in vista di San Valentino pensata e realizzata da Ylenia Franzetti che con l'aiuto di mamma Emanuela, papà Giuseppe, del fratello Riccardo e del cuginetto Riccardo da quattro anni ormai allestisce scenografie e coreografie particolari nell'oasi naturalistica immersa nel verde. 

Opere artistiche realizzate in occasione di ricorrenze particolare come appunto la Festa degli Innamorati: in compensato e utilizzando vernici ecologiche. 

Per San Valentino questa volta l’estrosa famiglia Franzetti ha pensato a Topolino e alla sua dolce fidanzata Minnie, che da sempre rappresenta la coppia degli eterni fidanzati.

La coreografia è già visibile al pubblico e sarà esposta indicativamente sino al 20 febbraio. Ylenia ed il suo team stanno già preparando una sorpresa per il Carnevale, anche per far conoscere la bellezza del Laghetasc ad adulti e bambini.  

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore