/ Territorio

Territorio | 06 febbraio 2024, 16:51

Topolino e Minnie mano nella mano: è San Valentino al Laghetasc di Brebbia

Nuova creazione nell'oasi naturalistica da parte di Ylenia Franzetti e dei suoi famigliari per la Festa degli Innamorati: i pannelli realizzati rigorosamente con materiali ecologici sono già visibili al pubblico e si pensa già alla scenografia di Carnevale

La coreografia al Laghetasc di Brebbia realizzata da Ylenia Franzetti e dai suoi famigliari

La coreografia al Laghetasc di Brebbia realizzata da Ylenia Franzetti e dai suoi famigliari

Topolino che tiene per mano Minnie formando un cuore: è la romantica scenografia allestita in questi giorni al Laghetasc di Brebbia.

Una nuova creazione in vista di San Valentino pensata e realizzata da Ylenia Franzetti che con l'aiuto di mamma Emanuela, papà Giuseppe, del fratello Riccardo e del cuginetto Riccardo da quattro anni ormai allestisce scenografie e coreografie particolari nell'oasi naturalistica immersa nel verde. 

Opere artistiche realizzate in occasione di ricorrenze particolare come appunto la Festa degli Innamorati: in compensato e utilizzando vernici ecologiche. 

Per San Valentino questa volta l’estrosa famiglia Franzetti ha pensato a Topolino e alla sua dolce fidanzata Minnie, che da sempre rappresenta la coppia degli eterni fidanzati.

La coreografia è già visibile al pubblico e sarà esposta indicativamente sino al 20 febbraio. Ylenia ed il suo team stanno già preparando una sorpresa per il Carnevale, anche per far conoscere la bellezza del Laghetasc ad adulti e bambini.  

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore