/ Valceresio

Valceresio | 31 gennaio 2024, 10:13

Frontalieri: cosa cambia dal 2024? Le risposte a un incontro pubblico a Viggiù

L’amministrazione comunale organizza per venerdì 16 febbraio una serata in cui si proverà a fare chiarezza sulle numerose novità degli ultimi mesi sul tema del lavoro oltreconfine. Per farlo ospiti tre esperti del settore: Matteo Cavallini, Andrea Puglia e Giacomo Dino Trinchera

Frontalieri: cosa cambia dal 2024? Le risposte a un incontro pubblico a Viggiù

Nuova fiscalità, frazione di giorno, smart working e tassa sanità. Sono solo alcuni dei temi scottanti che riguardano la questione frontalieri. Ed è per questo che il Comune di Viggiù organizza per venerdì 16 febbraio un incontro pubblico sull’argomento, chiamato Frontalieri: cosa cambia dal 2024? .

L’incontro vedrà la partecipazione di tre esperti del settore: Matteo Cavallini (CEO Amc Consulting e fondatore di Frontaliere Sicuro), Andrea Puglia (segretario cantonale Ufficio Frontalieri OCST) e Giacomo Dino Trinchera (commercialista esperto in fiscalità internazionale). I tre saranno presenti pronti a sciogliere dubbi e a rispondere alle domande dei partecipanti.

In questi ultimi mesi sono state introdotte numerose novità in ambito di lavoro transfrontaliero, che emerso come tema che ancor di più riguarda tutti da vicino.

L’incontro si terrà venerdì 16 febbraio alle 20.30, presso la Sala Consiliare Comunale Gottardo Ortello di Viggiù, in via Roma 10.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore