/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 24 gennaio 2024, 14:53

Da Busto alla casa del Grande Fratello per il compleanno di Giuseppe Garibaldi

GUARDA IL VIDEO. Samuele, figlio del consigliere comunale Orazio Tallarida, si è incontrato con gli amici di Santa Cristina D'Aspromonte per andare agli studi del programma per l’amicizia che li lega al concorrente. Il papà: «Lui e mio figlio si vogliono un gran bene. Peppe è troppo buono»

Immagine di Mediaset Infinity. A destra Giuseppe Garibaldi insieme a Samuele Tallarida in vacanza in Grecia dal profilo Facebook di Orazio Tallarida

Immagine di Mediaset Infinity. A destra Giuseppe Garibaldi insieme a Samuele Tallarida in vacanza in Grecia dal profilo Facebook di Orazio Tallarida

Più di 600 chilometri per amicizia, sono quelli che ha fatto Samuele Tallarida in occasione del compleanno di Giuseppe Garibaldi.  
 
Partito da Busto Arsizio ieri, si è incontrato con gli amici di Santa Cristina D'Aspromonte e insieme sono andati negli studi televisivi del Grande Fratello per fare una sorpresa all’amico Giuseppe Garibaldi in occasione del suo compleanno.  
 
Orazio, consigliere comunale e papà di Samuele, conosce anche lui Garibaldi: «Lui e mio figlio si vogliono un gran bene». Infatti, il paese d’origine è lo stesso: Santa Cristina d’Aspromonte.  
 
«Chi non lo conosce non può capire la bella persona che è - ha detto in riferimento a Giuseppe Garibaldi – un ragazzo dolce, leale e corretto. Ci vorrebbero più persone al mondo come lui».  
 
Ma c’è stata una sorpresa anche per Orazio Tallarida: «Vedere mio figlio suonare la tarantella».   E poi l’augurio al concorrente del Grande Fratello: «Forza Peppe!».  
 
La puntata si può rivedere andando sul sito di Mediaset Infinity (la sorpresa per Giuseppe Garibaldi è al minuto 02:23:15). Ecco la clip QUI.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore