/ Territorio

Territorio | 05 dicembre 2023, 16:43

La bellezza unica del lago di Monate, il più pulito d'Italia, arriva in tv: «Un paradiso en plein air»

Un documentario dedicato alle attrazioni del Comune di Travedona andrà in onda stasera alle 20 su PiccolaGrandeItalia Tv sul canale 121 del digitale terrestre: si parlerà dei bellissimi panorami, dei sentieri ma anche di sapori e di sport con la Canottieri e il Golf Club

La bellezza unica del lago di Monate, il più pulito d'Italia, arriva in tv: «Un paradiso en plein air»

La bellezza unica del lago di Monate, il più pulito d'Italia, sbarca anche in televisione: questa sera, 5 dicembre, alle 20 PiccolaGrandeItalia Tv, canale 121 del digitale terrestre, manderà in onda un documentario dedicato al Comune di Travedona.

Nel servizio che verrà trasmesso stasera si parlerà dei panorami mozzafiato offerti dal lago, dei sentieri, dei sapori, ma anche di sport con la Canottieri e il Golf Club: tutto il meglio che Travedona Monate sa e può offrire ai propri cittadini ma anche a visitatori e turisti. 

Nel documentario si parla di «lago meraviglioso, di un vero e proprio paradiso en plein air». Un'ottima opportunità insomma per far conoscere ad una vasta platea di persone le bellezze che stanno attorno al lago di Monate. 

«Questa sera parleranno del nostro splendido Comune e del nostro magnifico lago, non perdetevi l’appuntamento televisivo di Travedona Monate» l'invito dell'amministrazione comunale.

Il documentario verrà replicato anche sabato 9 dicembre alle 16.30 sul canale 127, il 10 dicembre alle 9.30 sul canale 125 e sempre domenica 10 dicembre alle 17 sul canale Youtube di PiccolaGrandeItaliaTv. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore