/ Territorio

Territorio | 01 dicembre 2023, 10:32

Due dipendenti del Comune di Biandronno vanno in pensione. Il grazie del sindaco: «Sono stati punto di riferimento»

Elia Maffeis e Giuseppe Buzzi hanno lasciato il loro lavoro in municipio: il primo cittadino Porotti: «Li ringrazio personalmente per tutti gli anni che hanno dedicato al nostro paese, sapendosi distinguere per professionalità e umanità»

Il sindaco di Biandronno Massimo Porotti ha voluto ringraziare i due dipendenti comunali andati in pensione

Il sindaco di Biandronno Massimo Porotti ha voluto ringraziare i due dipendenti comunali andati in pensione

Due dipendenti del Comune di Biandronno sono andati in pensione dove aver dedicato lunghi anni all'amministrazione pubblica: a loro il ringraziamento pubblico e ufficiale del sindaco Massimo Porotti. 

«Dopo Elia Maffeis, dipendente comunale professionale ed affidabile, che si è fatta apprezzare per le sue doti umane, oggi è il turno di Giuseppe Buzzi geometra e responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Biandronno. Da 1° dicembre, dopo più di 40 anni sarà anche lui ufficialmente in pensione» sottolinea il primo cittadino. 

«Anche Giuseppe come Elia, ha saputo distinguersi per la sua professionalità, umanità e per il suo attaccamento alle varie amministrazioni che si sono susseguite - prosegue Porotti - entrambi hanno dato tanto e sono stati un punto di rifermento importante per cittadini, colleghi ed amministratori».

«Vorrei ringraziare personalmente Elia e Giuseppe per tutti gli anni che hanno dedicato al nostro Paese. Auguro ad entrambi un grosso in bocca al lupo per un futuro pieno di gioia e soddisfazioni» conclude il sindaco di Biandronno. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore