/ Varese

Varese | 28 settembre 2023, 12:50

FOTO. Il Prefetto di Varese in visita alla Fondazione Molina

Il Prefetto Salvatore Pasquariello è stato accolto dal Presidente Carlo Maria Castelletti insieme al Consiglio di Amministrazione, alla Direzione Generale e Sanitaria. Dopo un breve incontro iniziale, è stata organizzata una visita nei nuclei della Fondazione

FOTO. Il Prefetto di Varese in visita alla Fondazione Molina

Mercoledì 27 settembre, il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello ha fatto visita alla Fondazione Molina; per l’occasione ha partecipato anche il Sindaco di Varese Davide Galimberti.

Il Prefetto è stato accolto dal Presidente Carlo Maria Castelletti insieme al Consiglio di Amministrazione, alla Direzione Generale e Sanitaria e al Cappellano della Fondazione.

Dopo un breve incontro iniziale, è stata organizzata una visita nei nuclei della Fondazione: il Prefetto ha potuto salutare gli operatori e, in particolar modo, conoscere da vicino tutte le Unità d’Offerta come la nuova Casa del Sollievo situata al piano terra della casa Buzio; la visita è proseguita presso il nucleo dedicato agli Stati Vegetativi, il nucleo per residenti Neuropsicogeriatrici, il nucleo Alzheimer e il Centro Diurno Integrato. La visita si è conclusa presso il nucleo di Cure Subacute.

“Grazie per la sua presenza, un gesto molto significativo e di attenzione verso i nostri Ospiti residenti e i dipendenti che lavorano in questa Fondazione con dedizione e perseveranza; dopo la visita del Sindaco di Varese, insieme ad alcuni componenti dell’amministrazione comunale, in occasione della recente Giornata dedicata all’Alzheimer, è stato importante sentire oggi la vicinanza anche del Prefetto di Varese. Siamo riconoscenti per l’attenzione e l’affetto che le Istituzioni continuano a dimostrare a questa storica realtà varesina” sottolinea il Presidente della Fondazione Molina, Carlo Maria Castelletti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore