La città e la sua carezza ai Mastini pronti alla Supercoppa
In primis quella del sindaco Davide Galimberti: «Buona Supercoppa alle centinaia di tifosi varesini, alla squadra e ai Mastini che porteranno il nome di Varese in uno degli stadi storici italiani e faranno vedere ancora una volta a tutti che la nostra città è protagonista. Sono orgoglioso di essere il sindaco e "primo tifoso" di una Varese che fa vincere lo sport in questa trasferta da ricordare e che idealmente lancia la volata alle Olimpiadi 2026. Ho lanciato il sogno del triplete: so che l'impresa è dura, perché il Cortina è di un livello superiore, ma questi Mastini e Varese sono abituati a ottenere risultati che in pochi si aspettano. Forza Mastini!»
Stefano Malerba, assessore allo Sport, da uomo di rugby difende ed esalta l'unicità dell'essere Mastini: «Quello che sono riusciti a fare in termini di clima e ambiente è fantastico ed è la cosa più bella. I risultati? A tutti piacerebbe rivivere le finali e il finale della scorsa stagione, ma in questo momento non è questa la cosa che fa la differenza. I gialloneri si sono riconnessi alla città, questo conta. C'è un clima positivo, è sempre bello esserci ed auguro a tutti di difendere il piacere di stare assieme. Forza Mastini».
L'in bocca al lupo arriva anche dai "cugini" del basket: «Auguro a Carlo Bino e a tutti i Mastini il più grosso in bocca al lupo da parte mia, del Consiglio Direttivo de Il Basket Siamo Noi e di tutti i nostri soci - dichiara il presidente del trust Il Basket Siamo Umberto Argieri - Si apre una stagione nuova con subito un ambiziosissimo traguardo, quello di sfidare il Cortina: è solo l’inizio e che sia ottimo! Godiamoci questo secondo anno da protagonisti».














