Oggi il sindaco di Porto Ceresio, Marco Prestifilippo, ha sorpreso i residenti con una campagna di marketing innovativa e insolita. Il sindaco ha deciso di vestire i panni di un influencer/attore per promuovere personalmente il suo amato paese e mettere in luce tutte le sue meraviglie nascoste.
Con una mossa audace, il sindaco si è trasformato in un vero e proprio protagonista del video promozionale, dimostrando il suo impegno nel valorizzare Porto Ceresio. Questa campagna di marketing creativa e originale mira a far conoscere il territorio e attrarre visitatori e investitori, sfruttando l'enorme potenziale dei social media.
Nel video, che sarà presto disponibile su diverse piattaforme online, il sindaco Prestifilippo guiderà i suoi seguaci in un tour di Porto Ceresio, presentando le bellezze naturali del lago di Lugano e l'atmosfera che caratterizza il paese. Attraverso immagini coinvolgenti, l'influencer/sindaco trasmetterà l'essenza unica di Porto Ceresio.
«Il nostro obiettivo è far conoscere il vero volto di Porto Ceresio al di là dei confini locali - ha dichiarato il sindaco - Abbiamo tesori nascosti che meritano di essere scoperti e apprezzati da un pubblico più ampio. Con questa campagna, vogliamo coinvolgere e affascinare le persone, invitandole a visitare il nostro incantevole paese e a fare parte della nostra comunità».
La campagna di marketing promette di essere un punto di svolta per Porto Ceresio. Attraverso i canali social, il video sarà condiviso e promosso da residenti, visitatori e sostenitori entusiasti che vogliono contribuire alla crescita e alla prosperità del paese.
Per ulteriori informazioni sulla campagna di marketing o su Porto Ceresio, si prega di contattare l'Ufficio Comunicazione del Comune di Porto Ceresio.














