/ Territorio

Territorio | 03 luglio 2023, 16:56

Torna il Luna Park a Luino, ma cambia posizione: pronta un’area a Voldomino

Venerdì l’inaugurazione delle attrazioni, che quest’anno saranno in via Copelli, dove ci sarà anche un ampio parcheggio disponibile. Sorprese anche per i primi visitatori

Torna il Luna Park a Luino, ma cambia posizione: pronta un’area a Voldomino

Da venerdì 7 a domenica 30 luglio, a Luino, torna il luna park con le sue tradizionali luci e i colori tanto amati da grandi e piccini.

Per tutto il mese di luglio, le 32 attrazioni e food truck garantiranno divertimento a tutti nella nuova area di via Copelli a Voldomino, realizzata nel parcheggio ex Segrada in questi ultimi giorni.

L’inaugurazione del luna park è prevista per venerdì 7 luglio, alle ore 20.30, con il taglio del nastro e con sconti per le attrazioni ai primi visitatori: le prime 500 persone che entreranno al luna park riceveranno infatti in omaggio un blocchetto di sconti dal valore complessivo di 50 euro (suddivisi in buoni sconto da 1 euro).

«È sempre un grande piacere tornare a Luino – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica.

Per l’inaugurazione abbiamo pensato a una sorpresa per i primi visitatori che entreranno subito dopo il taglio del nastro, ma ci saranno altre iniziative destinate alla cittadinanza che sveleremo in seguito; in particolare, una giornata dedicata esclusivamente alle persone con disabilità, alle quali come sempre riserviamo un’attenzione particolare, per far vivere loro il luna park in totale serenità e sicurezza».

Il parco divertimenti rimarrà a Voldomino fino a domenica 30 luglio con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte.

Disponibile un ampio parcheggio gratuito davanti al parco.

Redazione luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore