/ Territorio

Territorio | 15 giugno 2023, 11:08

Fagnano, l'assessore Jacopo Fantinati lascia la giunta. «Davanti a me nuove sfide»

A dare la notizia, ieri sera, proprio il sindaco Marco Baroffio ai capigruppo. Che aggiunge: «Ha lasciato solo per i troppi impegni personali, non c’è nient’altro sotto». Fantinati: «In questi anni ho toccato con mano le problematiche del nostro paese ma ho anche constatato la bellezza e la grande umanità di questa comunità. Rimarrò in consiglio»

Jacopo Fantinati

Jacopo Fantinati

Jacopo Fantinati, assessore allo Sport di Fagnano Olona, lascia la giunta comunale. A comunicare la notizia è stato il sindaco, Marco Baroffio, ieri sera, durante la riunione dei capigruppo.

Il primo cittadino ha voluto spiegare: «Ha lasciato solo per i troppi impegni, non c’è nient’altro sotto. Infatti, non lascerà anche il consiglio comunale ma continuerà a farne parte».

Qui le parole del diretto interessato, dopo l'uscita di scena dall'esecutivo del paese. «Sono stati due anni molto intensi. Ho servito Fagnano con grande senso di responsabilità e serietà dal primo giorno di insediamento. Ringrazio profondamente il Sindaco Marco Baroffio per l'opportunità. Ringrazio i colleghi assessori Dario Moretti, Giuseppe Palomba, Simona Mezanzani, Simona Michelon, la Presidente del Consiglio Daniela Caprioli e il Capogruppo Luca Giuseppe Mauro per il lavoro svolto in questi anni.

Ringrazio i consiglieri comunali e gli amici di Siamo Fagnano per il continuo supporto che ho ricevuto.

In questi due anni ho toccato con mano le problematiche del nostro paese ma ho anche constatato la bellezza e la grande umanità di questa comunità.

Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho collaborato in questo percorso.

La mia vita pone davanti a me nuove sfide.

Rimarrò comunque all'interno del Consiglio Comunale per poter dare il mio contributo all'amministrazione Comunale per il lavoro che sta portando avanti.

Con immensa stima e riconoscenza».

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore