/ Politica

Politica | 06 giugno 2023, 16:47

Primo consiglio regionale per Luca Marrelli: «Un onore essere in quest'aula a portare idee, proposte e istanze dei cittadini»

Il neoeletto residente a Venegono Superiore subentrato nella lista di Lombardia Ideale a Milano ha partecipato oggi alla sua prima seduta al Pirellone: «Svolgerò il mio ruolo in modo costruttivo per contribuire alla soluzione dei problemi». Primo argomento trattato la Pedemontana

Luca Marrelli sui banchi del consiglio regionale

Luca Marrelli sui banchi del consiglio regionale

Primo consiglio regionale oggi per Luca Marrelli subentrato come primo dei non eletti nel gruppo di Lombardia Ideale, il partito del governatore Attilio Fontana per il quale si era presentato in provincia di Milano.

Marrelli risiede in provincia di Varese, a Venegono Superiore, lavora al Tribunale della Città Giardino, ora è in aspettativa ed è sindaco di un paesino della provincia di Catanzaro San Mango d'Aquino. 

Di fatto è l'ottavo consigliere regionale del nostro territorio. 

«Oggi inizia una nuova entusiasmante avventura politica e umana in Regione Lombardia - commenta Marrelli - è per me un onore, un privilegio essere qua, portare le idee, le proposte e le istanze dei cittadini. Svolgerò il mio ruolo di consigliere in modo costruttivo affinché possa contribuire alla soluzione dei tanti problemi senza pregiudizi e preconcetti».

«Mi impegnerò - prosegue il neoconsigliere regionale - a stimolare la coalizione di governo anche con un controllo politico sull' attività dell'esecutivo che la legge conferisce a ciascun consigliere. Al presidente, alla giunta e a tutti i colleghi consiglieri auguro un lavoro proficuo nell'interesse della Lombardia e dei suoi cittadini».

Tra i primi atti da consigliere regionale, Marrelli con alcuni colleghi ha presentato un'interrogazione per conoscere ed avere aggiornamenti sulla nuova tratta D e sulle tempistiche di realizzazione delle tratta B2 e C di Pedemontana. 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore