/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2023, 12:10

Evento benefico a suon di trap a Malnate

Trap Life: gara concertistica i cui proventi daranno sostegno dell’emergenza alluvione dell’Emilia Romagna

Mario Barel, presidente Pre Njmegen, e Simone Minardi in arte Lvciferbaby dell'etichetta Without Rules Music Group e coordinatore dell'evento

Mario Barel, presidente Pre Njmegen, e Simone Minardi in arte Lvciferbaby dell'etichetta Without Rules Music Group e coordinatore dell'evento

Evento benefico a suon di trap a Malnate. Si tratta di ragazzi che hanno pensato a come poter mettere la loro passione per la musica trap al servizio di chi è stato colpito dalle recenti alluvioni.

Si è così organizzata una serata di musica trap che si svolgerà l’8 di giugno, in collaborazione con l’associazione Pre Njmegen di Malnate, che ha inserito il concerto all’interno di un nutrito carnet di eventi danzanti o gare podistiche (come “Risate in Marcia” con Beppe Braida) consultabile al seguente link: http://www.prenjmegen.it/

Una gara tra gruppi trap che partecipano a titolo gratuito e che si “scontrano” per una causa importante: tutti i proventi dell’evento (derivati dalle consumazioni) verranno infatti devoluti attraverso canali istituzionali e amministrativi diretti che poi distribuiranno la somma in modo appropriato alla situazione.

Gli artisti che si esibiranno presso l’area feste di Malnate in via Pastore sono: Kilua, Kalvo Klain, Eiz &Skiro, Taizal, Lvciferbaby, Pozzo, Mantesam, Bunny, Primo Flow.

L’ingresso è gratuito, quindi partecipate numerosi!


Files:
 programma festa pre njmegen 2023 (2.0 MB)

Elena Zoja

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore