/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 giugno 2023, 16:39

Al via il casting per Didobar, il "Busto's Got Talent" di Diego Barbati

L'evento sarà il 6 luglio ma le selezioni si faranno il 15 e 29 giugno: ecco i dettagli

Al via il casting per Didobar, il "Busto's Got Talent" di Diego Barbati

L'organizzazione del DIDOBAR THE TALENT SHOW annuncia l'arrivo dell'evento rivelazione di talenti più atteso dell'anno a Busto Arsizio.

Da un'idea di Diego Barbati, il talent show è pronto a sbarcare per la sua quarta edizione a Busto Arsizio nel grande calendario del Busto Estate il prossimo 6 luglio alle ore 21 in piazza S. Maria.

Diego Barbati lo scorso anno ha partecipato al concorso per il Babbo più bello d'Italia sfiorandone la vittoria ottenendo il titolo di Babbo Fashion; Cantante, attore e musicista , Artista a tutto tondo, si diverte anche a realizzare video comici per pubblicarli sui suoi canali social con un grande seguito di pubblico e followers.

Il DIDOBAR THE TALENT SHOW è quindi alla ricerca di giovani talenti nel campo della musica, della recitazione, dello spettacolo, della danza e del canto; le iscrizioni  da effettuarsi direttamente in loco sono aperte per i casting che si terranno presso il Caravanserai Parco Comerio di Busto Arsizio nei giorni 15 e 29 giugno dalle ore 19.30 con accesso libero e gratuito con la conduzione di Davide Dandri e con una giuria capitanata dal consigliere comunale Alessandro Albani.

«Il casting è l'occasione perfetta per mostrare il proprio talento e per avere l'opportunità di partecipare alla finale del talent show che si terrà il 6 luglio in piazza Santa Maria a Busto Arsizio. I tre primi classificati avranno l'onore di ricevere un premio e l'accesso ad ulteriori super gare oltre alla possibilità di ingaggi professionali» sottolinea Luca Torno di Royal Time coorganizzatore dell’ evento.

«Il DIDOBAR THE TALENT SHOW è una grande occasione per tutti i giovani talenti della città e non solo, di mettersi in gioco e di dimostrare il proprio valore artistico, culturale o professionale» aggiunge Albani.

«Non perdete l'occasione di partecipare alla gara e di vivere un'esperienza unica e indimenticabile. Siamo sicuri che il DIDOBAR THE TALENT SHOW porterà alla scoperta di nuovi talenti e al divertimento di tutti i partecipanti e del pubblico e sarà un aggregatore positivo per la nostra comunità» ha sottolineato Matteo Sabba pronto a rendere speciali le due serate di selezione.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore