/ Varese

Varese | 25 maggio 2023, 16:22

L'estate sta davvero arrivando... con i 4 giorni di street food alla Schiranna

Da giovedì 1 a domenica 4 giugno l'appuntamento con il cibo da strada accompagnato da musica, spettacoli ed eventi riempirà piazzale Roma alla Schiranna

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Urban Lake Street Food

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Urban Lake Street Food

Qualche manifesto è già comparso qua e là in città, ma sicuramente gli organizzatori avranno modo di comunicare - a tutti, con tutti e per tutti - la quattro giorni che potrebbe davvero annunciare l'arrivo dell'estate a Varese.

La tappa di Urban Lake Street Food, con il cibo da strada proveniente da varie regioni d'Italia e non solo, approderà anche quest'anno sulle rive del Lago di Varese per quattro giorni, da giovedì 1 a domenica 4 giugno.

Non manca molto, dunque, perché piazzale Roma alla Schiranna ospiti per il secondo anno consecutivo la rassegna precedentemente organizzata in piazza Repubblica. 

E tra le specialità culinarie per tutti i gusti, dagli hamburger agli hot dog, dal pesce fritto alla cucina etnica (peruviana, messicana), il piatto forte saranno ovviamente le tradizionalissime specialità nostrane come arrosticini e cannoli siciliani, ma anche - quest'anno più che mai - lo gnocco fritto emiliano e, si spera, la piadina romagnola.

Oltre al cibo e alle bevande, anche questa edizione dell'Urban Lake Street Food - attiva dalla tarda mattinata a sera inoltrata - sarà accompagnata da musica, spettacoli ed eventi per tutti, grandi e piccini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore