/ Target

Target | 25 maggio 2023, 09:40

VIDEO - Da Maiorca a Varese, con tutta la famiglia: il gelato di Davide è tornato in città

A quattordici anni di distanza dalla fine della sua prima avventura imprenditoriale a Varese, Davide Isella è tornato con Don Matias, la sua nuova gelateria di viale Aguggiari in cui ha coinvolto anche i figli. Sono stati loro i protagonisti della più recente puntata di Target, condotta da Elena M. Zoja

Davide Isella con i figli Federico e Agustina. Insieme a loro Elena Zoja

Davide Isella con i figli Federico e Agustina. Insieme a loro Elena Zoja

«È importante in questi mestieri metterci dell’arte e della passione. Il nostro segreto è questo: fare le cose con amore». Parola di Davide Isella, titolare della nuova gelateria Don Matias, in viale Aguggiari. Che siano questi gli ingredienti che rendono il suo gelato gustoso?

Ce lo ha raccontato lui stesso durante la puntata di ieri di Target, trasmissione video dedicata alle persone e alle aziende del nostro territorio, condotta da Elena M. Zoja e in onda su VareseNoi e InformazioneOnline ogni mercoledì alle 21.

Davide è una vecchia conoscenza della città di Varese, dove venticinque anni fa aveva già avviato una gelateria. Terminata quella avventura, ha deciso di ripartire da Maiorca, dove ora vive, e tornare in città in grande stile, a quattordici anni di distanza.

Ma stavolta lo ha fatto con tutta la famiglia, figli compresi: «La voglia di tornare a fare il gelato è nata da me, ma mi piacerebbe che loro potessero appassionarsi e magari tenerlo in considerazione per il futuro». Ed ecco che anche Agustina e Federico, i due figli maggiori, regolarmente impegnati dietro al bancone.

C’è anche un terzo figlio, Matias, ancora piccolo per essere arruolato, ma a cui si deve il nome della gelateria.

Da Don Matias si ritrovano tutti i sapori tipici dell’Argentina (paese di origine della moglie di Davide) e di Maiorca, ma anche i gelati per vegani e, novità assoluta, il gelato per i cani.

Qui sotto il video della puntata completa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore