/ Varese

Varese | 17 aprile 2023, 13:51

Il gelato di Davide torna in città da Don Matias. Apertura nelle prossime settimane

Di nuovo a Varese e di nuovo con la sua produzione artigianale. L’iniziatore di una storica gelateria a tinte sudamericane della città si lancia, insieme alla moglie Natalia e ai figli, in una nuova avventura commerciale. In viale Aguggiari tutte le sue specialità già note, oltre a nuovi sapori tipici maiorchini, che per ora rimangono segreti. Porte aperte nel giro di poche settimane

La vetrina di Don Matias che annuncia la prossima apertura

La vetrina di Don Matias che annuncia la prossima apertura

Primavera, sole e caldo: cosa c’è di meglio di un bel gelato? E tra poche settimane aumenterà la possibilità di scelta in Varese, con l’arrivo di una nuova gelateria artigianale: Don Matias

Torna con una gelateria in città, dopo di circa quattordici anni, Davide Isella. Se il nome non vi dice molto è colui che nel lontano 1998 aprì una notissima gelateria in via Crispi dalle tinte albiceleste, da lui ceduta nel 2009.

Da Maiorca, dove ora Davide vive, tornerà quindi a Varese ci stabiliremo almeno per la stagione, poi si vedrà») per questa nuova avventura commerciale. Lo farà insieme alla moglie Natalia e ai figli, tutti pronti a collaborare per il successo dell’attività.

La gelateria si chiamerà stavolta Don Matias. Perché? «Lo abbiamo scelto in onore del nostro ultimo figlio, che appunto si chiama Matias. Ci abbiamo messo davanti un Don, che vuol dire semplicemente signore».

Le specialità che si potranno trovare da Don Matias partono da quelle della vecchia gelateria di Davide, ma si arricchiranno di qualche sapore tipico dei prodotti maiorchini, che per il momento vengono tenuti segreti. 

Don Matias aprirà in viale Aguggiari 130, in prossimità della stazione dei Vigili del Fuoco.

Non c’è ancora una data certa per l’apertura, a cui però sembrano mancare davvero pochissime settimane.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore