Eventi | 27 marzo 2023, 16:29

A Laveno Mombello arriva "Homeland Lago Maggiore"

In occasione dell'anniversario del suo primo anno di mandato, il Consiglio Comunale dei Giovani della città promuove assieme a ReflexStaff e i dj resident EGO|US, una evento speciale con dj-set che si terrà il 15 aprile al Palazzetto. I fondi raccolti saranno destinati all'associazione vigili del fuoco volontari di Laveno

A Laveno Mombello arriva "Homeland Lago Maggiore"

In occasione dell'anniversario del suo primo anno di mandato, il Consiglio Comunale dei Giovani di Laveno Mombello promuove assieme a ReflexStaff e i dj resident EGO|US, una evento speciale con dj-set, dal nome “Homeland Lago Maggiore”, nel palazzetto di Laveno, in via XXV aprile 45.

Il party si terrà sabato 15 aprile, a partire dalle 22.00 e vedrà la collaborazione di più collettivi della zona: Made in Provincia, Vai Tra, 4 season collapse, che alterneranno i loro dj durante la serata; l’angolo bar sarà invece gestito dal Caffè Milano Old Spirit di Laveno Mombello. 

I fondi raccolti saranno destinati all’Associazione Vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello.

Per rimanere aggiornati e avere maggiori informazioni si può seguire la pagina Instagram dell'evento (@homelandlagomaggiore) e quelle degli organizzatori (@ccdg_lavenomombello, @reflexstaff, @egous.wav). 

C.S.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore