/ Territorio

Territorio | 23 marzo 2023, 11:34

Aperture serali estive e pista ciclabile: i commercianti di Sesto Calende progettano il futuro

Dopo il successo di San Valentino e dello Sbaracco, il rinnovato consiglio direttivo locale di Ascom ha convocato una riunione aperta a tutti, per martedì 28 marzo, per guardare con l'occhio degli imprenditori il domani della città

Aperture serali estive e pista ciclabile: i commercianti di Sesto Calende progettano il futuro

Dopo aver celebrato San Valentino ed aver organizzato il fortunato Sbaracco, il rinnovato direttivo del Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende ha convocato una riunione aperta.  

L'appuntamento è per martedì 28 marzo alle 21 in sala consiliare: oltre a commentare le due manifestazioni, sarà l'occasione per iniziare a guardare al futuro della città. 

«Inizieremo a parlare di una serie di appuntamenti che porteranno ad un calendario di aperture serali nei mesi di giugno e luglio - spiegano dall'associazione commercianti guidata dal presidente Patrick Panza e dal segretario Marco Limbiati - l’occasione sarà anche opportuna per presentare un importante evento che l’amministrazione comunale, insieme a Leonardo, è intenzionata ad organizzare in occasione dei 90 anni della celebre Crociera del Decennale. In questo caso l’intenzione è quella di coinvolgere le attività della nostra città».  

Ascom cittadina vuole anche sentire il parere dei commercianti sestesi sul molto discusso progetto che vuole portare su Viale Italia una pista ciclabile.  

«Riteniamo che il parere delle attività commerciali su un progetto che stravolgerà l’attuale Viale Italia vada tenuto in forte considerazione» concludono dall'associazione dei commercianti di Sesto Calende.  

 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore