/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 marzo 2023, 09:46

Lilt, un weekend dalle stelle al canto. Tutti insieme per la solidarietà

Appuntamento venerdì 24 marzo a Volandia, con la serata di gala tra le stelle Paolo Nespoli e Mauro Miele. Poi, al Manzoni sabato 25, i cento coristi del Coro Divertimento Vocale a sostegno di una buona causa

Lilt, un weekend dalle stelle al canto. Tutti insieme per la solidarietà

Nella suggestiva cornice del Parco Museo del Volo di Volandia a Somma Lombardo venerdì 24 marzo alle ore 20 si terrà la cena annuale della Lilt varesina. Una serata tra le stelle, con anteprime esclusive, i dati ufficiali della gestione 2022 presentati dal presidente Ivanoe Pellerin sino all’immaginario futuro con un contesto a sorpresa che lascerà tutti gli ospiti emozionati dai personaggi di Star Wars presenti per delle foto ricordo grazie alla collaborazione dell’associazione Culturale Galaxy.

Grandi ospiti saranno presenti: Paolo Nespoli, ex astronauta, che condurrà nell’affascinante mondo dello spazio e delle stelle; Mauro Miele, campione mondiale Rally Master che presenterà le sue mirabolanti acrobazie con le auto.
La serata prevede presenze istituzionali dei comuni facenti parte della rete assistenziale di Lilt, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia, di tutto il comparto medico di Asst Valle Olona e Sette Laghi e degli insostituibili volontari.

Novità 2023 di questo appuntamento saranno alcune aziende ospiti, testimonial di grandi progetti di welfare aziendale a tutela dei lavoratori e del pubblico in tema di prevenzione al tumore.

Il weekend Lilt si concluderà con il grande appuntamento al Teatro Manzoni di Busto Arsizio sabato 25 marzo, dove musica e divertimento, inclusione e coinvolgimento saranno il filo conduttore dei 100 coristi del Coro Divertimento Vocale.
I biglietti per gli ultimi posti sono in prevendita alla sede Lilt di piazza Plebiscito a Busto Arsizio, con donazione da 15 euro grazie alla quale sarà possibile acquistare nuovi ecografi per il potenziamento degli ambulatori cittadini a favore della collettività.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore