/ Territorio

Territorio | 16 marzo 2023, 20:27

Fa pipì per strada a Saronno, multato dai vigili con 100 euro

Protagonista dell'episodio avvenuto in centro città un cittadino straniero colto sul fatto dalla polizia locale durante un pattugliamento serale, mentre stava orinando senza nemmeno appartarsi per non farsi notare

foto d'archivio

foto d'archivio

Fa pipì in strada, multa da 100 euro: l’uomo, uno straniero, è stato “sorpreso sul fatto” da una pattuglia della polizia locale che l’altra sera stava facendo servizio nella zona della stazione ferroviaria di “Saronno centro” fra piazza Cadorna e dintorni.

E’ dove anche ultimamente si sono verificati episodi “movimentati”, con la presenza di ubriachi, rumorose liti e fatti di micro-criminalità e dove le forze dell’ordine stanno compiendo un giro di vite, garantendo una presenza molto assidua.

In questo caso a finire nei guai è stato lo straniero: attorno allo scalo ci sono diversi bar, dove è possibile utilizzare i servizi igienici, ma l’uomo stava facendo i propri bisogni in strada, tra l’altro senza neppure badare troppo a non farsi vedere. E infatti all’arrivo della pattuglia è stato subito notato, e multato.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore