/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 marzo 2023, 18:56

Davide Castiglioni vincitore del torneo eSport

WeArena ha organizzato un tour per portare i giocatori in diverse città d’Italia. Il tigrotto ha partecipato a quello a Nichelino: «Vincere il primo trofeo rappresentando la Pro Patria è un'emozione unica che mi dà orgoglio e consapevolezza sul lavoro che stiamo facendo»

Davide Castiglioni vincitore del torneo eSport

Un successo, con tanto orgoglio. Si è tenuto al centro commerciale “I Viali” di Nichelino un torneo di WeArena a cui ha partecipato anche il nostro Davide Castiglioni: rappresentava la Pro Patria.

Davide, sabato, dopo aver vinto la semifinale contro l’Albinoleffe, ha perso la finale che gli avrebbe permesso di giocare la domenica ma essendo stato il “miglior sconfitto” è stato ripescato. E da miglior sconfitto è arrivato alla vittoria nella finale giocata contro la Pro Vercelli: prima partita vinta 3-2 e seconda pareggiata 0-0.

Una grande emozione e tanto orgoglio per Davide che ha commentato così la vittoria: «Vincere il primo trofeo rappresentando la Pro Patria è un'emozione unica che mi dà orgoglio e consapevolezza sul lavoro che stiamo facendo».

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore