Il Token Burning si riferisce all'atto di inviare una criptovaluta in un portafoglio “buco nero” irrecuperabile, togliendo di fatto i token dalla circolazione. L'obiettivo principale è quello di creare scarsità, facendo salire il valore dei token.
LUNC - il fork classico di Terra Luna e BNB (BNB) si stanno impegnando nella combustione dei token, mentre ‘exchange decentralizzato TMS Network (TMSN) sta facendo scalpore nella sua prima fase di prevendita.
Terra Luna Classic (LUNC) - Burning di monete a un dollaro l'una
Terra Luna (LUNA) è una moneta secondaria che alimenta la blockchain Terra. È considerata la stablecoin più versatile del mondo delle criptovalute, in quanto presenta valori ancorati a tutte le principali valute, tra cui il dollaro USA, la sterlina inglese, lo yen giapponese e, cosa interessante, i diritti speciali di prelievo del FMI. Creata nel maggio 2022, l'originale Terra è stata “forkata” e rinominata Terra Luna Classic, e il prezzo si è svalutato a frazioni di un centesimo.
Gli aderenti a Terra Luna Classic (LUNC) ritengono che esista un forte caso d'uso per la moneta, ma che Terra Luna Classic (LUNC) sia sottovalutata. Nel tentativo di recuperare il valore di Terra Luna Classic (LUNC), sono stati bruciati oltre 12 miliardi di monete di Terra Luna Classic (LUNC), e altri ne verranno.
Dato il suo prezzo di mercato estremamente basso, Terra Luna Classic (LUNC) ha una bassa barriera all'ingresso e milioni di Terra Luna Classic (LUNC) possono essere acquistati con un apporto di capitale molto ridotto. Considerato il tasso di burning di Terra Luna Classic (LUNC) - che i sostenitori vogliono spingere fino al 50% - il valore di Terra Luna Classic (LUNC) è destinato ad aumentare drasticamente.
L'obiettivo dichiarato è quello di portare Terra Luna Classic (LUNC) a un prezzo di 1 dollaro, un'impresa mille volte superiore che farà sorridere investitori e banche.
BNB (BNB) - Burning automatico per evitare la saturazione del mercato
BNB (BNB), originariamente "Build'n'Build" e poi "Binance Coin", è la moneta che permette le transazioni sulla catena BNB (BNB) (precedentemente nota come Binance Smart Chain). Fin dalla sua nascita, BNB (BNB) ha ottenuto buoni risultati e oggi è la quinta moneta per capitalizzazione di mercato.
Quando BNB (BNB) è stata creata, è stato assunto l'impegno di mantenere l'offerta in circolazione a 100 milioni di monete. Questo processo è stato automatizzato e le emissioni di BNB (BNB) avvengono ora attraverso un'autocombustione trimestrale. Il 22° burn del 17 gennaio ha visto il burning di poco più di 2 milioni di token BNB (BNB), causando un immediato calo del prezzo di BNB (BNB), ma da allora ha recuperato oltre il 10%.
Il burning dei token è una pratica bizzarra per chi non conosce la criptosfera, ma è una tecnica nota per mantenere alto il valore di una moneta.
TMS Network (TMSN) - Burning dei token e molto altro
TMS Network (TMSN) è un nuovo exchange decentralizzato costruito sulla blockchain Ethereum. In quanto exchange completamente decentralizzato, TMS Network (TMSN) offre ai trader molte opzioni interessanti, come la risoluzione dei problemi legati alla mancanza di uniformità dei prezzi, la riduzione delle commissioni di trading e la lotta alla manipolazione dei prezzi.
Per coloro che possiedono i token di TMS Network (TMSN) sono previsti incentivi. I titolari del token sono ricompensati con commissioni sul trading globale. Chi è titolare di un token TMS Network (TMSN) può anche votare su questioni di governance e ha accesso a servizi premium come l'assistenza clienti e la ricerca.
Il burning dei token sarà un evento regolare su TMS Network (TMSN), per mantenere bassa l'offerta e quindi far salire il prezzo.
Avendo già ottenuto 2 milioni di dollari in una vendita privata in un fondo di incubazione, TMS Network (TMSN) è ora disponibile per l'investitore a 0,0047 dollari. Gli investitori più accorti farebbero bene ad aggiungere TMS Network (TMSN) ai loro portafogli di criptovalute.
Per maggiori informazioni, seguite i link sottostanti.
Presale: https://presale.tmsnetwork.io
Website: https://tmsnetwork.io
Telegram: https://t.me/tmsnetwork
Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio














