/ Economia

Economia | 08 febbraio 2023, 07:00

Ti insegniamo una guida essenziale alla strategia del video poker

Il video poker non è solo un gioco basato sul caso. Al contrario, un buon uso della strategia gioca un ruolo chiave nelle tue possibilità di realizzare un profitto.

Ti insegniamo una guida essenziale alla strategia del video poker

Il video poker non è solo un gioco basato sul caso. Al contrario, un buon uso della strategia gioca un ruolo chiave nelle tue possibilità di realizzare un profitto. Quindi, in questa guida, ti mostreremo l'importanza di comprendere la tabella dei pagamenti, scegliere bene i tuoi scarti, scegliere un casinò online affidabile come Casino Bizzo e comprendere le probabilità del video poker.

Le regole di base del video poker

Il video poker può sembrare un mix di poker e slot, ma a differenza di quest'ultimo, puoi cambiare il corso del gioco cambiando le tue carte. Ecco perché saper giocare bene è così importante. Ed è per questo che vi lasciamo con le regole di base per le principali varianti del video poker online.

Strategia di base

Controlla attentamente le tabelle dei pagamenti

In ogni gioco di video poker, puoi trovare una tabella dei pagamenti nella parte superiore dello schermo. È essenziale rivedere questa tabella prima di giocare poiché ogni varietà di gioco paga mani e puntate diverse. Se vuoi sapere quanto vale la tua mano prima di considerare quale mossa fare, ecco il tavolo.

Decidi quali carte tenere e quali scartare

Mentre generalmente vuoi tenere tutte le carte che ti garantiranno una mano vincente, non è sempre così. Spesso vale la pena rompere una scala o un colore se puoi provare a ottenere la tanto attesa scala reale. Di solito, se hai un colore o una scala, ma ti manca solo una carta per raggiungere la scala reale, fallo.

Scommetti sempre il più possibile

Considerando l'eccellente percentuale di pagamento del video poker, è sempre una buona idea fare la puntata massima consentita. Queste puntate non sono così alte da far soffrire troppo il tuo capitale e, in cambio, puoi ottenere ingenti somme di denaro reale.

Posso giocare al video poker allo stesso modo del poker tradizionale?

Non proprio. Anche se le mani sono della stessa categoria in entrambi, il video poker si gioca contro la macchina e la mano del computer è irrilevante. Conta solo se hai una mano vincente.

Come posso vincere al video poker online?

Sebbene non esista un trucco infallibile, la verità è che vincere al video poker online è più facile che vincere alle slot o ad altri giochi da casinò. Una buona strategia, scegliere bene la varietà di gioco ed essere a conoscenza delle regole e delle tabelle dei pagamenti di ogni versione è essenziale per migliorare le tue opzioni.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore