/ Politica

Politica | 04 febbraio 2023, 15:42

Laura Rogora incontra i cittadini al gazebo: «Tanti momenti di confronto sul programma»

Dopo aver girato per il territorio negli ultimi giorni, la candidata di Forza Italia al Consiglio regionale della Lombardia ha trascorso la mattinata nella sua Busto Arsizio, nel gazebo allestito in via Milano, nel cuore della città. Domani si replica

Laura Rogora incontra i cittadini al gazebo: «Tanti momenti di confronto sul programma»

Dopo aver girato per il territorio negli ultimi giorni, da Induno ai Comuni della Valle Olona, oggi Laura Rogora, candidata con Forza Italia al Consiglio regionale della Lombardia, ha trascorso la mattinata nella sua Busto Arsizio, nel gazebo allestito in via Milano, nel cuore della città.

«In questi giorni ho incontrato tante persone – racconta la presidente del Consiglio comunale bustocco – e mi ha fatto particolarmente piacere sentirmi dire di avere il loro sostegno perché mi conoscono e sanno che ho l’abitudine di portare a termine gli impegni che prendo».

Non sono mancati appuntamenti organizzati da realtà sportive, un ambito particolarmente caro alla candidata di Forza Italia, ciclista appassionata e già assessore allo Sport nella sua città: «Mi sono confrontata con presidenti e dirigenti di alcune società e li ringrazio per la fiducia che mi hanno espresso».

Questa mattina insieme a lei al gazebo c’erano – tra gli altri – il commissario cittadino forzista Orazio Tallarida, lo storico militante Tiziano Canaglia e i giovani: «Ringrazio i ragazzi e le ragazze che non fanno mai mancare il loro supporto», afferma Rogora, che ha affiancato il gruppo giovanile di Forza Italia fin dai primi tempi in cui si è dedicata attivamente alla politica, di cui è da sempre appassionata.

In tanti questa mattina si sono fermati al gazebo in via Milano, dove campeggia lo slogan “Vincere insieme”: per una sportiva, lo spirito di squadra rimane sempre fondamentale.

Proprio l’attenzione allo sport, inteso come «scuola di vita» per i giovani, insieme alla proposta di istituire una garante della terza età che tuteli e aiuti il «patrimonio» rappresentato dagli anziani sono temi centrali del suo programma.
«Questa mattina ho potuto confrontarmi su questi aspetti con i cittadini, che si sono detti felici di ascoltare alcune idee e istanze diverse rispetto ai soliti punti che caratterizzano un po’ in fotocopia i vari programmi elettorali», rivela Rogora.

Domani mattina, domenica, la candidata sarà ancora al gazebo in via Milano, disponibile a dialogare con tutti i cittadini. Poi, nella settimana che conduce al voto (seggi aperti domenica 12 e lunedì 13 febbraio), continuerà a percorrere il territorio.
Non sono previsti aperitivi o cene ufficiali di chiusura della campagna elettorale: «Preferisco dedicarmi a incontri e momenti informali, puntando sempre sul contatto e il confronto diretto con le persone».

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore