/ Politica

Politica | 28 gennaio 2023, 18:12

La "squadra" del Pd varesino schierata con Bonaccini che sarà in città il 4 febbraio

Tra i partecipanti all'evento di lancio a Milano della candidatura alla segreteria del Partito Democratico del presidente dell'Emilia Romagna c'erano tra gli altri anche il sindaco Galimberti, il senatore Alfieri, l'assessore Civati e il sindaco di Maccagno Passera

La "squadra" del Pd varesino schierata con Bonaccini che sarà in città il 4 febbraio

Una nutrita delegazione del Pd varesino ha partecipato oggi all'evento di lancio della candidatura di Stefano Bonaccini alla segreteria del Partito Democratico che si è tenuto oggi a Milano allo spazio Talent Garden Calabiana. 

Insieme ad Alessandro Alfieri, senatore e responsabile organizzativo nazionale, erano presenti il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessore Andrea Civati, i consiglieri comunali Manuela Lozza, Domenico Marasciulo, Matteo Capriolo, Giacomo Fisco.

Hanno partecipato anche il sindaco di Maccagno con Pino Veddasca Fabio Passera e l’ex consigliera provinciale Deborah Pacchioni. 

Stefano Bonaccini sarà a Varese sabato 4 febbraio alle 17 al Teatro Santuccio per presentare la sua proposta per il nuovo Pd. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore