/ Calcio

Calcio | 10 gennaio 2023, 17:16

La Caronnese le prova tutte per salvarsi: via Moretti, in panchina arrriva Palo

La società rossoblu, penultima in classifica, cambia dopo lo 0-4 sul campo della Virtus CiseranoBergamo e si affida al tecnico che aveva iniziato la stagione sulla panchina del Legnano

Antonio Palo neo tecnico rossoblu

Antonio Palo neo tecnico rossoblu

La Caronnese esonera Simone Moretti dopo lo 0-4 sul campo della Virtus CiseranoBergamo e affida la panchina ad Antonio Palo, già al Legnano in questa stagione e, prima, al Picerno condotto in Lega Pro. 

«Quando c’è un cambio in panchina c’è sempre qualcosa che non ha funzionato in precedenza - le prime parole di Palo - Ho chiesto però ai ragazzi che arrivino agli allenamenti con il sorriso, con determinazione e con tanto fuoco dentro. Quello che dobbiamo avere già da domenica e per tutte le partite del campionato».

Antonio Palo debutterà domenica nella sfida casalinga contro il Franciacorta.

CLASSIFICA
Lumezzane 45. Alcione 37. Casatese 30. Brusaporto, Sporting Franciacorta, Virtus CiseranoBergamo, Arconatese 29. Ponte San Pietro 27. Varesina 26. Villa Valle 24. Desenzano 23. Folgore Caratese 21. Real Calepina 19. Seregno (-2) 18. Varese 16. Breno 13. Caronnese 12. Sona 11.

SECONDA DI RITORNO
Domenica 15 gennaio, 14.30
: Arconatese-Casatese, Breno-Varesina, Brusaporto-Alcione, Desenzano-Real Calepina, Caronnese-Sporting Franciacorta, Varese-Virtus CiseranoBergamo, Folgore Caratese-Sona, Ponte San Pietro-Lumezzane, Villa Valle-Seregno.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore