ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Varese

Varese | 06 dicembre 2022, 08:34

Via Copelli-via Verdi, Angei denuncia i troppi incidenti: «I residenti sono esasperati»

Il consigliere comunale leghista all'attacco dell'amministrazione dopo un altro sinistro: ««Ho proposto in passato due mozioni con cui chiedevo di intervenire per la messa in sicurezza stradale, ma mi è sempre stato dato parere negativo. Cosa aspetta la giunta?»

L'ultimo incidente e i soccorsi tra via Copelli e via Verdi

L'ultimo incidente e i soccorsi tra via Copelli e via Verdi

Non sono infrequenti i sinistri stradali in uno dei punti più transitati della mini-circonvallazione varesina, l'incrocio tra via Verdi e via Copelli, nel quartiere di Casbeno.

L'ultimo nella giornata di domenica, complice anche l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia: un incidente non grave che però riapre la discussione politica su un tratto stradale in cui le auto, soprattutto di notte, viaggiano a velocità sostenute.

«I residenti sono esasperati - attacca il consigliere comunale leghista Stefano Angei, neo eletto anche nel direttivo provinciale  - Di notte le auto sfrecciano sgommando e ogni due per tre c'è uno scontro o un'uscita di strada».

«Ho proposto in passato due mozioni con cui chiedevo di intervenire per la messa in sicurezza stradale, tanto per i pedoni che per le auto - continua Angei - ma mi è sempre stato dato parere negativo. Mi chiedo, insieme ai residenti, a questo punto, cosa l'amministrazione aspetti a intervenire: forse che accada qualcosa di ben più grave e preoccupante..».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore