Ancora un incidente oggi in viale Lombardia, per fortuna senza gravi conseguenze, e i residenti tornano a gran voce a sollecitare soluzioni. Lo scorso luglio era stata presentata una lettera urgente chiedendo dei dossi per limitare la velocità in questo viale alberato di Busto Arsizio. L'avvocato Manuela Brazzelli Lualdi è al lavoro sulla petizione che possa suggerire ulteriori alternative.
Duplice il problema: un rettilineo invitante per l'acceleratore e le auto parcheggiate che riducono la visibilità. Oggi, poco prima delle tredici, sono stati soccorsi un uomo di 90 anni e due donne di 33 e 55.
I residenti della zona avevano appunto bussato per dei dissuasori che almeno riducessero la velocità. Il legale vuole proporre anche una serie di obblighi di svolta e di divieti di parcheggio, che rendano maggiormente fluida e sicura la circolazione. LEGGI QUI
Il ripetersi degli incidenti, l'ultimo appunto questa domenica, sta alimentando la preoccupazione.