/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2022, 18:15

Caronnese domenica al Franco Ossola con Piraccini, Nossa e l'attaccante Braidich

I rossoblù rimettono immediatamente al centro del progetto Luca Piraccini, appena liberato dal Varese, contro cui giocherà tra due giorni a Masnago. Anche il difensore centrale, nel mirino dei biancorossi gli anni scorsi, debutterà nello spareggio salvezza agli ordini di mister Simone Moretti

Da sinistra i neo acquisti della Caronnese Braidich, Nossa e Piraccini

Da sinistra i neo acquisti della Caronnese Braidich, Nossa e Piraccini

Messo ai margini dal Varese, Piraccini è stato immediatamente riportato al centro del progetto dalla Caronnese, che lo ha ricondotto in rossoblù e potrà mandarlo in campo domenica nello spareggio salvezza del Franco Ossola contro i biancorossi. Anche Devis Nossa, centrale difensivo rincorso negli anni scorsi anche dal Varese, sarà presente tra due giorni a Masnago, così come il terzo acquisto Dario Braidich. Ecco il profilo dei tre uomini mercato appena giunti agli ordini di mister Simone Moretti, ennesimo ex Varese.

Difensore centrale, arcigno ed esperto, Devis Nossa, classe 1985, arriva a Caronno Pertusella dopo una stagione da protagonista alla Sanremese. Già in Lombardia con le maglie di Folgore Caratese, Como e Lumezzane, vanta più di 300 presenze in Serie C.

Centrocampista di quantità e qualità, Luca Pirarccini torna a Caronno Pertusella dopo tre anni e mezzo. In rossoblù nella stagione 2018/2019, allora segnò 7 reti nella squadra allenata da Achille Mazzoleni. Fiorenzuola, Gozzano e Città di Varese le sue esperienze più recenti, domenica ritroverà proprio i biancorossi da ex nella gara d’esordio con la maglia della Caronnese.

Attaccante classe 1998, Dario Braidich ha iniziato la sua stagione alla Castanese, segnando in questa prima parte di stagione 6 reti tra campionato e Coppa Italia. Proprio in coppa segnò contro la Caronnese, ristabilendo la parità nella gara poi vinta dai rossoblù ai rigori. In precedenza con le maglie di Ponte San Pietro, Castellanzese, Legnano, Breno e Inveruno, arriva in rossoblù con la voglia di spiccare definitivamente il volo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore