ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Economia

Economia | 25 novembre 2022, 12:35

“Mens sana in corpore sano”: l'equazione perfetta per un benessere a 360°

OrangeLipo a Varese, non è solo un centro di bellezza dove accedere a trattamenti estetici, ma anche un luogo dove risvegliare la tua personalità, il tuo benessere interiore e ritrovare la fiducia in te stessa.

“Mens sana in corpore sano”: l'equazione perfetta per un benessere a 360°

Lo stress della vita quotidiana trova la sua soluzione solo nei momenti di relax. Dedicare un po' di tempo per se stessi aiuta a rimettersi in sesto e a ripartire più motivati. Può essere un motivo più che valido per farsi coccolare dai professionisti della bellezza. Siamo onesti, anche se i nostri armadietti sono pieni di tutti i prodotti per il trucco, creme di ogni genere, oli da massaggio e così via, i risultati sono spesso lontani dal raggiungere quelli ottenuti in un centro estetico. In un istituto di bellezza sono addestrati per soddisfare le nostre aspettative e possono solo aiutarci a conoscerci meglio. I benefici saranno percepiti sia fisicamente che mentalmente. Che si tratti di un semplice trattamento o di una cura completa, indipendentemente dal tipo di servizio scelto, ciò che è certo è che i benefici saranno percepiti rapidamente.

Come recita l’antica locuzione “mens sana in corpore sano”, anche Letizia Pagani, titolare del centro estetico OrangeLipo a Varese è convinta che per star bene con se stessi sia fondamentale prendersi cura del proprio corpo a qualsiasi età.

Questa massima Latina è più che mai attuale in un epoca in cui l’aspettativa della vita si è allungata e la ricerca della bellezza, sia del corpo che dell’anima, si è trasformata da bisogno effimero in primario. La sanità dell’anima e la salute del corpo sono aspirazioni che non hanno età e che vanno coltivati con sapienza per poter aspirare a quel benessere psico/fisico che sta alla base della nostra vita. L’obbiettivo principale di OrangeLipo è proprio quello di aiutare le persone a raggiungere i loro obbiettivi di bellezza e felicità, perché in fondo una persona è più bella quando sorride. Quale maggior soddisfazione vedere una cliente felice dei risultati ottenuti. Non è superficialità di edonismo è un modo di sentirsi bene, esser curati, dimostrate meno anni, rimettersi in forma, riscoprire la propria bellezza sia interiore che esteriore. Siamo certi che offrire alle persone un trattamento o una applicazione per farle sentire più belle sia l'opportunità per renderle felici.

Sentirsi bene esteriormente per sentirsi bene dentro. Per questo abbiamo pensato a un percorso completo ed efficace per permettere alle nostre clienti di ritrovare il benessere fisico e mentale. Il nostro team di professioniste sarà a loro completa disposizione e le seguirà passo dopo passo, offrendo servizi esclusivi per raggiungere i propri obiettivi con trattamenti e tecnologie all'avanguardia. All'interno del nostro centro estetico ad Alta Tecnologia, specializzato nel rimodellamento corpo, dimagrimento, riduzione della cellulite e delle adiposità, epilazione laser permanente e non solo, tutti i "problemi, se risolti, potranno donare un tocco di felicità in più ”.

OrangeLipo è in via Sanvito Silvestro, 103 a Varese.

 

Per ogni ulteriore informazione chiamare al 0332 826942, (Whatsapp) 391 4001183 o visitare il Sito o le pagine Facebook e Instagram

 

 

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore