/ Economia

Economia | 25 novembre 2022, 12:35

“Mens sana in corpore sano”: l'equazione perfetta per un benessere a 360°

OrangeLipo a Varese, non è solo un centro di bellezza dove accedere a trattamenti estetici, ma anche un luogo dove risvegliare la tua personalità, il tuo benessere interiore e ritrovare la fiducia in te stessa.

“Mens sana in corpore sano”: l'equazione perfetta per un benessere a 360°

Lo stress della vita quotidiana trova la sua soluzione solo nei momenti di relax. Dedicare un po' di tempo per se stessi aiuta a rimettersi in sesto e a ripartire più motivati. Può essere un motivo più che valido per farsi coccolare dai professionisti della bellezza. Siamo onesti, anche se i nostri armadietti sono pieni di tutti i prodotti per il trucco, creme di ogni genere, oli da massaggio e così via, i risultati sono spesso lontani dal raggiungere quelli ottenuti in un centro estetico. In un istituto di bellezza sono addestrati per soddisfare le nostre aspettative e possono solo aiutarci a conoscerci meglio. I benefici saranno percepiti sia fisicamente che mentalmente. Che si tratti di un semplice trattamento o di una cura completa, indipendentemente dal tipo di servizio scelto, ciò che è certo è che i benefici saranno percepiti rapidamente.

Come recita l’antica locuzione “mens sana in corpore sano”, anche Letizia Pagani, titolare del centro estetico OrangeLipo a Varese è convinta che per star bene con se stessi sia fondamentale prendersi cura del proprio corpo a qualsiasi età.

Questa massima Latina è più che mai attuale in un epoca in cui l’aspettativa della vita si è allungata e la ricerca della bellezza, sia del corpo che dell’anima, si è trasformata da bisogno effimero in primario. La sanità dell’anima e la salute del corpo sono aspirazioni che non hanno età e che vanno coltivati con sapienza per poter aspirare a quel benessere psico/fisico che sta alla base della nostra vita. L’obbiettivo principale di OrangeLipo è proprio quello di aiutare le persone a raggiungere i loro obbiettivi di bellezza e felicità, perché in fondo una persona è più bella quando sorride. Quale maggior soddisfazione vedere una cliente felice dei risultati ottenuti. Non è superficialità di edonismo è un modo di sentirsi bene, esser curati, dimostrate meno anni, rimettersi in forma, riscoprire la propria bellezza sia interiore che esteriore. Siamo certi che offrire alle persone un trattamento o una applicazione per farle sentire più belle sia l'opportunità per renderle felici.

Sentirsi bene esteriormente per sentirsi bene dentro. Per questo abbiamo pensato a un percorso completo ed efficace per permettere alle nostre clienti di ritrovare il benessere fisico e mentale. Il nostro team di professioniste sarà a loro completa disposizione e le seguirà passo dopo passo, offrendo servizi esclusivi per raggiungere i propri obiettivi con trattamenti e tecnologie all'avanguardia. All'interno del nostro centro estetico ad Alta Tecnologia, specializzato nel rimodellamento corpo, dimagrimento, riduzione della cellulite e delle adiposità, epilazione laser permanente e non solo, tutti i "problemi, se risolti, potranno donare un tocco di felicità in più ”.

OrangeLipo è in via Sanvito Silvestro, 103 a Varese.

 

Per ogni ulteriore informazione chiamare al 0332 826942, (Whatsapp) 391 4001183 o visitare il Sito o le pagine Facebook e Instagram

 

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore