/ Basket

Basket | 17 novembre 2022, 10:00

VIDEO. Tommaso Marino tra YouTube, basket e fitness: «La sana comunicazione è molto importante oggi. Voglio essere un esempio per i più giovani»

Il playmaker classe 1986 dei Legnano Basket Knights racconta la sua vita fra passioni personali, progetti futuri e un'innata capacità di creare e trasmettere contenuti sul suo canale YouTube

VIDEO. Tommaso Marino tra YouTube, basket e fitness: «La sana comunicazione è molto importante oggi. Voglio essere un esempio per i più giovani»

Tommaso Marino è un punto cardine dei Legnano Basket Knights e al suo secondo anno in biancorosso rappresenta uno dei leader della squadra e un esempio per i più giovani.

Il lavoro e il sacrificio sono i suoi compagni di viaggio più fedeli, ma oltre alla pallacanestro il playmaker originario di Siena coltiva anche una bella e sana comunicazione sui social come YouTube, gestisce una palestra e anche un brand di abbigliamento, ed è anche vicepresidente e fondatore della Slums Dunk Onlus.

Marino è un ragazzo che sa ancora divertirsi con questo meraviglioso sport e che è stato in grado di inventarsi in mondi alternativi ma molto simili tra loro, raccontando la sua vita, le sue esperienze e tutto ciò che più lo rende vivo.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore