Porto Valtravaglia, il suo lungolago, il porto, il municipio, gli edifici, gli alberi si stanno colorando grazie alle lucine di Natale.
Un'anteprima fotografica dello spettacolo in vista dell'importante manifestazione del 3 e 4 dicembre "Auguri in Piazza" che trasformerà il paese affacciato sul Maggiore in una sorta di villaggio di Natale (LEGGI QUI IL PROGRAMMA) è stata postata sui social dal sindaco Ermes Colombaroli.
«Si sta avvicinando il Santo Natale 2022 e giorno per giorno stiamo entrando nell'atmosfera natalizia tanto cara ai nostri figli, nipoti e bambini di tutto il mondo. Anticipo un'anteprima fotografica della manifestazione Auguri in Piazza del 3 e 4 dicembre organizzata dall'amministrazione comunale di Porto Valtravaglia» spiega il primo cittadino.
Tutto il paese sta lavorando a questo importante evento che verosimilmente porterà centinaia di persone a Porto.
«Colgo l'occasione per ringraziare sentitamente i tanti volontari, le molteplici associazioni del territorio, commercianti, artigiani, imprenditori e professionisti che con il loro disinteressato contributo collaborano alla realizzazione di una manifestazione di grande interesse turistico» aggiunge Colombaroli.
Tutto sarà pronto per il 3 e 4 dicembre.
«Un particolare ringraziamento alla dottoressa Mariella Vallarini, al vicesindaco Daniele Vecchio, al presidente della Pro loco Gian Luca Miglio e all'onnipresente Stefano Bianchini, alla Polizia Locale e all'ufficio tecnico che con grande professionalità seguono tutte le fasi preliminari di un evento natalizio storico per la nostra comunità. Un abbraccio a tutti sognando l'arrivo del prossimo Natale con la nascita di Gesù Bambino» conclude il sindaco.