ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Eventi

Eventi | 16 novembre 2022, 12:06

FOTO. Porto Valtravaglia inizia a farsi bella con le lucine natalizie in vista dei mercatini del 3 e 4 dicembre

Il sindaco Colombaroli ha pubblicato in anteprima sui social degli scatti che ritraggono il paese illuminato a festa, già avvolto nella magica atmosfera del Natale: «Grazie a tutti coloro che stanno collaborando alla realizzazione di una manifestazione di grande interesse turistico»

Le lucine natalizie a Porto Valtravaglia nelle foto postate sulla sua pagina Facebook dal sindaco Colombaroli

Le lucine natalizie a Porto Valtravaglia nelle foto postate sulla sua pagina Facebook dal sindaco Colombaroli

Porto Valtravaglia, il suo lungolago, il porto, il municipio, gli edifici, gli alberi si stanno colorando grazie alle lucine di Natale.

Un'anteprima fotografica dello spettacolo in vista dell'importante manifestazione del 3 e 4 dicembre "Auguri in Piazza" che trasformerà il paese affacciato sul Maggiore in una sorta di villaggio di Natale (LEGGI QUI IL PROGRAMMA) è stata postata sui social dal sindaco Ermes Colombaroli. 

«Si sta avvicinando il Santo Natale 2022 e giorno per giorno stiamo entrando nell'atmosfera natalizia tanto cara ai nostri figli, nipoti e bambini di tutto il mondo. Anticipo un'anteprima fotografica della manifestazione Auguri in Piazza del 3 e 4 dicembre organizzata dall'amministrazione comunale di Porto Valtravaglia» spiega il primo cittadino.

Tutto il paese sta lavorando a questo importante evento che verosimilmente porterà centinaia di persone a Porto. 

«Colgo l'occasione per ringraziare sentitamente i tanti volontari, le molteplici associazioni del territorio, commercianti, artigiani, imprenditori e professionisti che con il loro disinteressato contributo collaborano alla realizzazione di una manifestazione di grande interesse turistico» aggiunge Colombaroli. 

Tutto sarà pronto per il 3 e 4 dicembre. 

«Un particolare ringraziamento alla dottoressa Mariella Vallarini, al vicesindaco Daniele Vecchio, al presidente della Pro loco Gian Luca Miglio e all'onnipresente Stefano Bianchini, alla Polizia Locale e all'ufficio tecnico che con grande professionalità seguono tutte le fasi preliminari di un evento natalizio storico per la nostra comunità. Un abbraccio a tutti sognando l'arrivo del prossimo Natale con la nascita di Gesù Bambino» conclude il sindaco. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore