/ Territorio

Territorio | 02 ottobre 2022, 09:13

Abbandonano rifiuti nel bosco a Morazzone: individuati e multati dalla polizia locale

Segnalazione dei cittadini, telecamere e indagini delle forze dell'ordine decisivi nell'operazione che ha portato all'identificazione degli incivili che hanno gettato ingombranti in via Gornate. Il sindaco Mazzucchelli: «L'attività di controllo e repressione prosegue»

I rifiuti abbandonati nel bosco a Morazzone in via Gornate (foto dalla pagina Facebook del sindaco)

I rifiuti abbandonati nel bosco a Morazzone in via Gornate (foto dalla pagina Facebook del sindaco)

Questa volta gli incivili non l'hanno fatta franca; sono stati individuati e multati come prevede la normativa, gli autori dell'abbandono di rifiuti ingombranti avvenuto nella zona di via Gornate a Morazzone. 

Una zona verde e boschiva deturpata dalla maleducazione di chi l'ha scambiata per una discarica a cielo aperto dove poter buttare spazzatura di ogni genere, sanitari compresi, oltre che anche ad altro materiale. 

Decisivi sono stati le segnalazioni dei cittadini, le immagini delle telecamere e le indagini svolte dalla polizia locale. 

«Procede l’attività di controllo e di repressione da parte delle forze dell’ordine che, grazie anche alla segnalazione dei cittadini e alle telecamere, risulta essere più incisiva e veloce» commenta il sindaco Maurizio Mazzucchelli. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore