/ Territorio

Territorio | 23 settembre 2022, 09:03

Cantiere Enel a Maccagno, strada interrotta e traffico deviato: limitazioni anche alla circolazione degli autobus

Lavori al via da lunedì 26 settembre nel tratto tra i Ronchi di Campagnano e San Rocco: la chiusura solo nei giorni feriali dalle 8 alle 18. Variazioni anche per lo scuolabus. «I lavori dovrebbero terminare in pochi giorni - spiega il sindaco Passera - ci spiace per il disagio arrecato»

Foto dalla pagina Facebook di Impegno Civico

Foto dalla pagina Facebook di Impegno Civico

Partiranno lunedì a Maccagno con Pino e Veddasca i lavori effettuati per conto di Enel che si svolgeranno a partire da lunedì 26 settembre dalle 8 e che comporteranno l'interruzione della circolazione della strada comunale nel tratto di i Ronchi di Campagnano e San Rocco. 

Il traffico veicolare sarà dirottato lungo la direttrice Campagnano (San Rocco) - Garabiolo. La chiusura (con transito consentito esclusivamente consentito ai mezzi di soccorso) sarà dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e solo nei giorni feriali. Dalle ore 18:00 alle ore 8:00 del mattino successivo il transito delle auto sarà regolarmente consentito.

Gli autobus di linea transiteranno sulla bretella Campagnano - Garabiolo esclusivamente per le corse delle ore 7:00 (a scendere) e delle 18:15 (a salire). Anche il tragitto dello scuolabus (esclusivamente nel viaggio di risalita) subirà delle variazioni, che saranno comunicate direttamente alle famiglie interessate.

«I lavori dovrebbero terminare entro pochi giorni ma, ovviamente, tutto è subordinato alle condizioni del meteo che, a oggi, appaiono incerte - sottolinea il sindaco Fabio Passera - nel caso i lavori si fermassero per la pioggia, il transito sarà garantito. Ci spiace per il disagio arrecato, che speriamo di contenere nel più breve tempo possibile». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore