/ Cronaca

Cronaca | 07 agosto 2022, 14:21

Varese, ragazza trovata senza vita in un Bed&Breakfast di piazza Biroldi: è la giovane scomparsa da Cittiglio

Il tragico rinvenimento è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi: sul posto ambulanza, Volanti e vigili del fuoco, che hanno aperto la stanza ritrovando il corpo senza vita della 22enne che si era allontanata ieri dall'ospedale Pia Luvini. Escluso nel decesso l'intervento di terze persone

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Si sono concluse nel modo più drammatico le ricerche della giovane di 22 anni allontanatasi ieri dal reparto di Psichiatria dell’ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, dove era ricoverata. La ragazza è stata ritrovata senza vita intorno a mezzogiorno di oggi in un Bed&Breakfast di piazza Biroldi a Varese.

Da ore si cercava la giovane, dopo l'allarme lanciato dalla madre che aveva presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri, e l’appello a ritrovarla il prima possibile era stato rilanciato anche sui social.

Nella tarda mattinata di oggi il tragico epilogo: la giovane è stata rinvenuta senza vita in una stanza di una struttura ricettiva di Giubiano. Sul posto si sono precipitati i soccorritori: ambulanza e automedica, oltre alle Volanti della Questura e ai vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per accedere all'interno della stanza. 

Una volta all'interno i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Al momento sono in corso da parte degli uomini della Questura di Varese i rilievi per risalire alle cause della morte, ancora da accertare: l'ipotesi, comunque ancora in attesa di conferma, è quella di un malore. Escluse comunque dalla polizia ipotesi che coinvolgano nella dinamica l'intervento di terze persone.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore