/ Basket

Basket | 05 luglio 2022, 18:26

Il Basket Siamo Noi centrale nel progetto Scola: la nuova campagna associativa

Alla vigilia del sesto compleanno dell'associazione guidata da Umberto Argieri e dell'apertura della campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese, ecco anche le modalità per far parte del Trust. Tre tessere diverse, innumerevoli benefit (tra cui lo sconto sugli abbonamenti al Lino Oldrini) e un solo obiettivo: tenere alta l'identità varesina nel futuro che si sta aprendo

Il Basket Siamo Noi centrale nel progetto Scola: la nuova campagna associativa

A due giorni dall'inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 della Pallacanestro Varese (la prima fase si aprirà giovedì 7 luglio alle ore 16: leggi qui), e alla vigilia del suo sesto compleanno, anche Il Basket Siamo Noi, il trust dei tifosi, ha lanciato la sua nuova campagna associativa.

"Il futuro è adesso" è il claim scelto dall'associazione guidata da Umberto Argieri. Una sorta di dichiarazione di intenti: in una Pallacanestro Varese che sta cambiando pelle, il trust e l'anima che lo compone - i tifosi - restano un elemento fondamentale della società, ben al di là del simbolico possesso del 5% delle quote. Dall'appello a contribuire al domani economico biancorosso, speso nei giorni più "difficili", oggi la chiamata alle armi è di "partecipazione", di "presenza", di "identità": esserci, insomma, significa far parte del futuro, cavalcando le opportunità di un'associazione che sarà centrale nei piani di sviluppo pensati da Luis Scola.

Questo il messaggio lanciato ai tifosi:

𝗟𝗔 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗣𝗘𝗟𝗟𝗘, 𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢

È un treno che arriva da lontano. Molto lontano. Ma è sbucato da quella lunga galleria, finalmente.

Lo vedi? Lo senti il rumore? Ehi, si sta fermando proprio qui… Non ci credevi eh?

Eccolo, il futuro, caro fratello biancorosso. È partito dall’Argentina, è passato dall’Australia. E sta bussando alle porte della tua stazione.

Sì, la tua.

TI do una notizia: senza di te, senza di noi, senza Il Basket Siamo Noi, quel treno, quel treno che arriva qui ora, non giungerà mai a destinazione.

Vuoi i numeri? 5% delle quote? Naaa… 100%. Tu, noi, il Basket Siamo Noi, siamo e resteremo depositari del 100% della passione, di quella polvere che, come una magia che non rivela mai il suo trucco, come un temporale che nasce dal mare, si posa sul cuore ogni volta che la Pallacanestro Varese prende corpo nei nostri pensieri.

Oggi più che mai, oggi che nuovi orizzonti si aprono per il club che amiamo, i tifosi non possono tirarsi indietro. Ora che il mondo si è accorto di questo angolo di cielo, alle soglie di un domani in cui ci apriremo alle contaminazioni e alle diversità con la viva speranza di crescere, ballando su quei confini che abbiamo sempre difeso e che adesso si aprono amici e forieri di novità, la tua identità, la nostra identità, l’identità de Il Basket Siamo Noi, è un imprinting irrinunciabile. Da costruire. Da difendere.

La pelle della Pallacanestro Varese è la nostra pelle.

Abbiamo nuove ambizioni da cavalcare, nuove idee da realizzare, nuovi ruoli da ricoprire. E abbiamo bisogno di te.

Sei tu, siamo noi, è Il Basket Siamo Noi il futuro più autentico, caro fratello biancorosso.

Allora, lo vedi? Lo senti il rumore? 

Ecco le varie quote e i benefit della campagna:

  • TESSERA GOLD: 500 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, tazza griffata Pallacanestro Varese, 2 biglietti parterre per una partita, parcheggio gratuito nell’area ex pista vecchia, cena di Natale con sponsor, consorziati e giocatori, speciale Tigros card blu convenzionata con sconto del 3%.

  • TESSERA SILVER: 100 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, tazza griffata Pallacanestro Varese, parcheggio BSN di Via Valverde 2 gratuito (per chi è associato da 5 anni) o a prezzo ridotto, invito per partecipare ad un “evento dedicato” al Palazzetto, speciale Tigros card blu convenzionata con sconto del 3%.

  • TESSERA GREEN

- UNDER 30: 50 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, tazza griffata Pallacanestro Varese, invito per partecipare ad un “evento dedicato” al Palazzetto.

- UNDER 18: 20 euro

Sconto 10% sull’abbonamento, 2 biglietti del campionato 2022/23 ad un prezzo speciale, invito per partecipare ad un “evento dedicato” al Palazzetto.

Tutte le info su www.ilbasketsiamonoi.it 

Files:
 A5 associativo (1.5 MB)

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore