/ Videogallery

Videogallery | 02 luglio 2022, 17:40

VIDEO. Fontana posta su Instagram il suo tuffo nel lago di Varese: «Una gioia rivedere la famiglia in riva al lago»

Il governatore fa il bagno nel suo lago insieme all'assessore Cattaneo: «Non accadeva da 60 anni. Ora andiamo avanti con i lavori per mantenere pulite le acque e per ripopolare la biodiversità ittica»

VIDEO. Fontana posta su Instagram il suo tuffo nel lago di Varese: «Una gioia rivedere la famiglia in riva al lago»

«Dopo 60 anni torna la balneabilità nel Lago di Varese grazie ai lavori che abbiamo avviato nel 2019 per ripulire le acque dall'inquinamento» ha scritto su Instagram il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per commentare il suo tuffo alla Schiranna assieme all'assessore all'Ambiente e Clima, Raffaele Cattaneo (clicca QUI per vedere i primi tuffi, QUI per le dichiarazioni e QUI per la balneabilità a Bodio).

«Per me è una grande gioia rivedere le famiglia in riva al Lago. Ora andiamo avanti con i lavori per mantenere pulite le acque e per ripopolare la biodiversità ittica» ha concluso il governatore ed ex sindaco di Varese.

Insieme a Fontana e Cattaneo, sono entrati nel lago anche il sindaco di Bodio, Eleonora Paolelli, il consigliere provinciale Marco Colombo e quello comunale e provinciale Simone Longhini.

Qui sotto o a questo link trovate il video del tuffo di Fontana: https://www.youtube.com/shorts/Ne11pt7gTuA

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore