/ Cronaca

Cronaca | 21 giugno 2022, 14:33

Scontro tra un'auto e una moto alla Bevera di Viggiù: un ferito grave

Schianto nel primo pomeriggio all'incrocio con via Laghetto. Un uomo di 56 anni trasportato in codice rosso al Circolo

Scontro tra un'auto e una moto alla Bevera di Viggiù: un ferito grave

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi alla Bevera di Viggiù, dove un'auto e una moto si sono scontrati in prossimità del laghetto della Pesca Sportiva Verdelago, all'altezza dell'incrocio con via del Laghetto.

L'allarme è scattato poco prima delle 13.30: ancora in corso di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto, ma dai primi elementi lo scontro sarebbe avvenuto proprio all'altezza dell'intersezione. Un impatto frontale violento, che ha deformato entrambi i veicoli.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica che hanno prestato soccorso alle due persone rimaste coinvolte: si tratta di un 56enne e di un 59enne.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, 56 anni, sbalzato a terra nell'impatto. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in pronto soccorso al Circolo di Varese: è in codice rosso, quello di gravità massima.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Varese e i militari della Guardia di Finanza: le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore