/ Cronaca

Cronaca | 19 giugno 2022, 10:47

Ancora un incidente in Autolaghi: tre feriti e tre chilometri di coda tra Busto e Gallarate in direzione Varese

Nel sinistro, avvenuto poco dopo le 10 all'altezza del chilometro 28, sono rimasti coinvolti più veicoli. Sul posto ambulanza e Polstrada

La situazione in A8 intorno alle 10.45 di oggi immortalata dalle webcam di Autostrade per l'Italia

La situazione in A8 intorno alle 10.45 di oggi immortalata dalle webcam di Autostrade per l'Italia

Ancora un incidente sull'Autostrada dei Laghi, ancora code e disagi per gli automobilisti. L'ultimo episodio risale alla mattinata di oggi, domenica 19 giugno, per uno scontro tra più veicoli avvenuto nel tratto di A8 compreso tra le uscite di Busto Arsizio e Gallarate in direzione di Varese.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 10 all'altezza del chilometro 28, nei pressi dell'innesto della Pedemontana, e ha richiesto l'intervento dell'ambulanza per soccorrere in codice giallo un giovane di 21 anni, un uomo di 79 anni e una donna di 70 anni. Non hanno riportato gravi ferite: l'ambulanza è rientrata in pronto soccorso in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polistrada.

Pesanti le ripercussioni sul traffico con una coda in corsia Nord che intorno alle 10.30 toccava i tre chilometri. Le operazioni sono al momento ancora in corso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore