/ Varese

Varese | 15 giugno 2022, 10:21

Piscina ancora chiusa al Lido della Schiranna, i varesini protestano

La nuova gestione non ha ancora reso disponibile il servizio, sollevando le lamentele di chi, visto anche il gran caldo di questi giorni, vorrebbe godere di un impianto che da sempre aveva dato sollievo durante le estati alla Schiranna

Piscina ancora chiusa al Lido della Schiranna, i varesini protestano

Piscina ancora inagibile al Lido di Varese. Sono in tanti, soprattutto con l'arrivo del gran caldo di questi ultimi giorni, che vorrebbero usufruire della storica vasca a due passi dal lago, recentemente presa in gestione da una nuova società dopo che la Canottieri Varese per anni aveva garantito il servizio.

Purtroppo, però, l'impianto al momento non è ancora disponibile per godersi una giornata di sole rinfrescandosi in acqua. Al momento, funziona infatti solo l'area ristoro.

In molti si sono domandati le ragioni di questo ritardo, proprio in un momento in cui la stagione entra nel vivo, anche con la chiusura delle scuole, e a un passo dell'annunciata balneabilità del lago che dovrebbe partire a inizio luglio.

Alcuni lettori ci hanno scritto segnalandoci il problema e protestando per un prezioso servizio destinato ai cittadini quest'anno in evidente ritardo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore