Non riescono a crederci gli amici e i parenti. Non riescono a capacitarsi che il loro Pr, con una voglia matta di divertirsi e far divertire, non ci sia più. La sua lotta contro la malattia purtroppo è stata vana.
Stamattina Agostino Cannalire, 50 anni lo scorso gennaio, il Pr di molti locali della zona, conosciutissimo in città, è venuto a mancare. «Una grandissima persona – lo ricorda Alessandro Ortica, uno dei responsabili della discoteca Zero – solare, con una voglia matta di divertirsi e far divertire. Un vero professionista del divertimento, sempre con una battuta pronta per tutti, persona educata e divertente».
Non ha parole nemmeno il cugino Angelo Palmieri. «Per me era un fratello, non un cugino. Ero legatissimo. Sempre pieno di vita fino all’ultimo. Anche nella sofferenza, aveva sempre la battuta pronta. Era unico».
Molti amici lo ricordano quando lavorava in discoteca e preparava l’outfit per l’apertura delle serate. Di fede calcistica bianconera, era appassionatissimo di Vasco Rossi. «Rimarrai sempre il Mandi Mandi che tutti conoscevamo – i commenti su Facebook – Indimenticabile il tuo modo goliardico, spensierato e sorridente. Il nostro locale senza di te non sarà più lo stesso. Sei stato un guerriero e un esempio di vita per tutti. Sempre con la battuta pronta, sei riuscito a entrare nel cuore di tutti. Sempre solare, sempre sorridente, una persona squisita. Ho sempre visto l’allegria, la voglia di ridere e quel modo di fare da super sbadato, le tue imitazioni e la capacità di tenerci incollati ai tuoi racconti. Se n’è andato un diffonditore di sorrisi. Sempre con voglia di fare festa».