/ Eventi

Eventi | 08 giugno 2022, 17:56

Si torna a fare festa con l'Estate Vedanese

Dopo due anni di limitazioni a causa della pandemia, riparte sabato 11 giugno a Vedano Olona la manifestazione per grandi e piccini, con serate di musica, cinema all'aperto, buon cibo e tanta voglia di divertirsi insieme

Si torna a fare festa con l'Estate Vedanese

Dopo due anni di limitazioni, riparte l'Estate Vedanese con un programma ricco e per tutti i gusti. Riprendono gli appuntamenti per i più piccoli, le serate di musica e buon cibo per i più grandi, il cinema all'aperto.

Primo evento, sabato 11 giugno alle ore 21.30 presso Cortile Villa Fara Forni, con la proiezione del film, “Sul sentiero blu”, in collaborazione con Film Studio '90 nell'ambito della rassegna “Di terra e di cielo”, con la sponsorizzazione di Lati Spa.

Oltre a questo, una nutrita serie di manifestazioni: ritorna l'amata Notte degli Artisti con tanti eventi in ogni punto del paese, ritorna Luppolo in Fabula, grande appuntamento promosso dalla Pro Loco.

Senza dimenticare l'appuntamento che si ripete ogni due anni e che vede il gruppo Amici del Maccastoria ricordare un cittadino scomparso prematuramente e al quale i suoi amici hanno intitolato la bellissima scultura moderna denominata in suo onore MHM972.

«Sembra proprio che questa estate finalmente si possa tornare a far festa e a ritrovarci in  allegria e in serenità - commenta l'assessore alla Cultura, Eventi e Tempo Libero, Carmen Simonetta Ghiraldi - facciamolo però senza dimenticare  un po' di attenzione».

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore