Sabato 11 e domenica 12 giugno Lontanimanonsoli e Samaratelovesbooks propongono il weekend Grazie di cuore. Due serate per raccogliere fondi e ringraziare volontari e operatori sanitari per il lavoro prestato in due anni di pandemia.
Le due associazioni, con in supporto della cooperativa La Nazionale di Verghera, con il contributo di molti commercianti e con il patrocinio del Comune di Samarate hanno organizzato due serate culturali e divertenti.
Sabato 11 alle 21 a Caffè Teatro 2.0 ci sarà lo spettacolo teatrale dialettale La verità del Gruppo Teatrale Crennese con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'acquisto di un ecografo per l'ospedale di Busto Arsizio.
Domenica 12 giugno, sempre a Caffè Teatro 2.0 dalle ore 19 gli operatori sanitari che hanno lavorato nei reparti Covid degli ospedali territoriali e i volontari del Centro Operativo Comunale sono stati invitati per un aperitivo offerto dai Commercianti samaratesi e successivamente allo spettacolo Ironicamente donna offerto da Samaratelovesbooks anche grazie al patrocinio comunale .
Sarà possibile, anche per domenica, partecipare alla serata con un contributo che andrà a supportare il progetto di Lontanimanonsoli per l'acquisto dell'ecografo.
Per entrambe le serate ci sono ancora posti disponibili.