/ Lombardia

Lombardia | 25 maggio 2022, 18:15

Asst Sette Laghi, Fontana: «Grazie a dipendenti e partner del territorio, indispensabili in pandemia e per futuro»

Così il presidente di Regione Lombardia, intervenendo alla Convention aziendale dell'Asst Sette Laghi, nella Sala Napoleonica di Ville Ponti a Varese

Attilio Fontana

Attilio Fontana

«Il successo di un'azienda si misura anche dalla capacità di far conoscere la propria attività e la sua identità. Così come fondamentale è la partnership col territorio e gli attori che ne muovono e presidiano dinamiche e iniziative. L'Asst Sette Laghi è riuscita a centrare entrambe gli obiettivi e oggi è un piacere per me ringraziare tutti i suoi dipendenti e la sua 'galassia' di partner, indispensabili nei mesi trascorsi, come nel futuro della nostra Regione». Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo alla Convention aziendale dell'Asst Sette Laghi, questo pomeriggio, nella Sala Napoleonica di Ville Ponti, a Varese.

L'evento al quale hanno preso parte i dipendenti dell'Asst, i rappresentanti degli Enti locali, del Terzo settore e, più in generale, gli stakeholder dell'Azienda è nato dal desiderio di ringraziare ufficialmente tutti i soggetti del territorio che, in questi anni di emergenza, hanno fattivamente collaborato con l'Azienda.

«La capacità di far conoscere l'attività dell'Azienda - ha proseguito il presidente - con l'evento di oggi si unisce alla mission, ancor più sfidante, di realizzare queste ultime insieme a tutti gli attori del territorio, nel comune intento di rendere il miglior servizio in risposta ai bisogni dei cittadini».

«Grandi cambiamenti, infatti - ha evidenziato il governatore - si pongono all'orizzonte: la sanità territoriale ha bisogno dell'apporto di tutti e questo è il motivo per cui la Riforma sanitaria lombarda ha inteso coinvolgere nella programmazione, come nella gestione, volontariato e associazionismo, sindaci ed Enti Locali. Perché l'Asst è la sede di rilevazione dei bisogni del territorio e solo attraverso il raccordo con questi ultimi è possibile intercettarli completamente».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore