«Usciamo forti e carichi da questa partita, andiamo a Casale con tanta voglia. Ci servirà tutto quello che potremo metterci. Siamo umilmente consapevoli di poter fare questa impresa - dice Porro dopo il 2-1 sul campo del Pont Donnaz (leggi QUI e QUI le pagelle) e 7 partite con 4 vittorie e 1 sola sconfitta - Dobbiamo essere maniacali e porci obiettivi importanti».
«Primo tempo importante per approccio, atteggiamento, concretezza, situazioni create e non concesse» dice ancora il tecnico che poi a chi gli chiede un voto alla stagione del Varese, aggiunge: «È sicuramente positivo».
«Ora mettiamo un punto a tutto quello che c'è stato - chiude Porro - c'è questo playoff che lascia pagina bianche da scrivere e devono essere pagine importanti».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Calcio | 15 maggio 2022, 18:25
VIDEO. Porro: «Carichi, forti e umili, andiamo a Casale con tanta voglia di scrivere una pagina importante»
L'allenatore che viene dal basso e ha rilanciato il Varese (4 vittorie e 1 solo ko nelle ultime 7 gare), trascinandolo alla semifinale playoff di domenica prossima in Piemonte: «Mettiamo un punto a tutto quello che c'è stato, conta solo la prossima partita»

Una bella tradizione: Porro e Neto applauditissimi dai tifosi biancorossi all'uscita dal campo anche in Val d'Aosta
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.