/ Eventi

Eventi | 02 aprile 2022, 08:00

VIDEO. Gabry Ponte, un mito della dance in concerto a Clivio il 31 luglio. Sarebbe bello poter festeggiare la battaglia vinta da Gigi Dag

È un concerto che s'annuncia indimenticabile quello dell'artista torinese all'area feste del paese della Valceresio grazie all'associazione Ivantus. La mente di tutti torna all'esibizione di 9 anni fa in piazza Repubblica a Varese del concittadino Gigi D'Agostino, oggi impegnato in una dura battaglia contro la malattia

Gabry Ponte è nato a Torino il 20 aprile 1973 (foto tratta dalla sua pagina Facebook ufficiale)

Gabry Ponte è nato a Torino il 20 aprile 1973 (foto tratta dalla sua pagina Facebook ufficiale)

Un tuffo nella dance che ha fatto sognare milioni di appassionati, ragazzi o ex ragazzi, anzi una "danza delle streghe": è quella che andrà in scena domenica 31 luglio nell'area feste Ivantus di Clivio. Dove si esibirà per un concerto unico, anche perché simboleggia il ritorno alla normalità, un principe della dance come Gabry Ponte: il cuore e la mente, non solo nostri, sobbalzano indietro di 9 anni, a quell'indimenticabile 28 luglio 2013, per ritrovare qualcosa di altrettanto simbolico come la memorabile esibizione di Gigi D'Agostino in piazza Repubblica a Varese. 

Proprio l'annunciato arrivo in provincia dell'artista torinese classe '73, grazie all'associazione Ivantus che festeggia 10 anni di vita, rappresenta per tutti un segnale di speranza nei confronti del concittadino Gigi Dag, ora impegnato nella battaglia più grande e dolorosa della sua vita come lo è quella contro la grave malattia con cui sta lottando da mesi. Sarebbe bello che a fine luglio Gabry intonasse magari L'amour Toujours o La Passion in onore di questa battaglia vinta da Gigi D'Agostino. 

Dj e produttore, formidabile insieme agli Eiffel 65 con Blue e poi, appunto, con la sua Danza delle streghe e con Geordie che hanno accompagnato nella strada della vita generazioni di ragazzi in tutto il globo, ma anche con lo strabiliante Thunder di un anno fa, l'infinito Gabry Ponte salirà sul palco alle 23 di domenica 31 luglio, al culmine di un evento unico che vedrà protagonisti anche gli aspiranti deejay della pop music school di Paolo Meneguzzi e Massimiliano Malnati-MasterMax, e che porterà il paese del sindaco Peppino Galli e del vicesindaco Matteo Amisano davvero a un passo dal cielo.

Proprio ieri, 1° aprile, si è aperta la prevendita su Ticketmaster (17 euro più i costi di prevendita: clicca QUI). 

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore