/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 29 marzo 2022, 12:18

Countdown Baff, in piazza San Giovanni torna lo Spazio Festival

Prende forma la tensostruttura che ospiterà iniziative e dove sarà possibile incontrare i protagonisti della manifestazione che inizia sabato

Countdown Baff, in piazza San Giovanni torna lo Spazio Festival

Sta prendendo forma in queste ore lo Spazio Festival: il ritorno della tensostruttura in piazza San Giovanni indica che manca davvero poco al Baff.

L’edizione numero venti della rassegna si aprirà sabato 2 aprile alle ore 21. Sul palco del teatro Sociale Delia Cajelli il regista premio Oscar Bille August e gli attori Lidia Liberman, Anita Caprioli e Franco Nero.
Quest’ultimo, prima della cerimonia inaugurale, sarà protagonista di un incontro in programma alle 18 proprio allo Spazio Festival.

La struttura in fase di allestimento accoglierà infatti alcuni protagonisti della manifestazione e ospiterà anche diverse iniziative.
Il Baff terminerà sabato 9 aprile con la serata di premiazione condotta da Steve della Casa insieme alla madrina Liliana Fiorelli, attrice che ha lavorato con registi del calibro di Castellitto, Bruno, Virzì e Abel Ferrara. Qui il programma

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore